ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Sublime noises *Q*

Matricola FdT
    Donna 24 anni da Novara
    Iscrizione: 1/2/2011
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Sublime noises *Q*

Ciao a tutti, la cugina di una mia amica ha una band e canta, visto che le sono molto amica ho deciso di pubblicizzarla un po'.
    Non è un granchè, si sono appena formati, comunque ecco la pagina Facebook(visualizzabile anche se non registrati) su cui trovate anche la prima canzone inedita:
    Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni
    Pagina MySpace(idem e c'è una nuova canzone)
    Sublime Noises | Brani musicali gratuiti, date dei tour, foto, video

Spero vi piacciano, ovviamente siete liberi di esprimere le vostre opinioni!
    Ciaoo

digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

ho sentito il pezzo chiamato "falling down"
    la cantante farebbe meglio a cambiare mestiere, il vocoder sarebbe pure carino ma deve essere appoggiato anche da una grande voce.
    master cosi cosi, avrei potenziato la chitarra elettrica al suo ingresso per dare una botta. suona tutto troppo flat e non c'é dinamicita' fra le varie parti.

prodotto molto amatoriale a mio modo di vedere. alcune idee ci sono; sarebbe un buona idea invenstire qualche soldo in un a incisione professionale.

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    la cantante farebbe meglio a cambiare mestiere
    quoto... non si può sentire

Matricola FdT SublimeNoises
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 9/7/2011
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    ho sentito il pezzo chiamato "falling down"
    la cantante farebbe meglio a cambiare mestiere, il vocoder sarebbe pure carino ma deve essere appoggiato anche da una grande voce.
    master cosi cosi, avrei potenziato la chitarra elettrica al suo ingresso per dare una botta. suona tutto troppo flat e non c'é dinamicita' fra le varie parti.

prodotto molto amatoriale a mio modo di vedere. alcune idee ci sono; sarebbe un buona idea invenstire qualche soldo in un a incisione professionale.
    Ciao a tutti .. innanzitutto vi propongo di riandare nella pagina ufficiale di facebook (c'è il link nel post) e riascoltare le canzoni... la band in questi ultimi mesi ha lavorato duramente, cercando di migliorare e permettendo la registrazione di 2 demo. I pezzi sono stati registrati nuovamente... spero che vi piacciano