ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 79

Quali sono i vostri cantanti preferiti???

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Milla
    Tiziano Ferro :smt049
    Hai mai sentito lì in Russia Vasco Rossi? Se no sappi che qui è la più grande rockstar italiana del momento,vediti un suo concerto..e poi mi dici


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Dici così solo x' abiti in russia e nn hai mai sentito un suo live...
    Ho visto un suo concerto live su Video Italia e ero molto impressionata. Veramente, e stata proprio la spinta per innamorarmi della sua misica. Io apprezzo molto la sincerita in tutte le sue manifestazioni, se si puo dire cosi, ed io credo la sua musica molto sincera (per questo io amo anche tanto la musica di Biagio Antonacci, nonostante lui e Tiziano siano assolutamente diversi), credo che abbia una voce bella e forte e mi e piaciuto anche che si comportava sul palcoscenico molto naturalmente e "stava vivendo la sua musica". La musica italiana mi piaceva sempre, la ascoltavo ogni tanto (devo ammettere in gran parte erano dei cantanti conosciuti in Russia, purtroppo ce ne sono pochi, prevelentemente Eros Ramazzotti e Nek), ma non ero "fissata" come ora. In gran parte ascoltavo la musica anglofona ed e stato proprio Tiziano che mi ha aperto la porta nel mondo della musica italiana, la quale e gia diventata una parte di me e senza cui non posso immaginare ora la mia vita e che mi da tante emozioni, e per questo per me rimarra sempre una persona speciale. Forse come straniera la percepisco diversamente, la musica italiana in generale, ma la trovo davvero molto bella, per me e una cosa speciale.
    Purtroppo non mi e mai capitato assistere ai suo concerti personalmente ma spero di poterlo fare un giorno. E tu, l'hai visto esibirsi live? Se si ,la tua opinione sarebbe per me molto interessante.

  4. #13
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Allora 1 tramite programmi televisivi, hanno fatto ascoltare un pezzo di un suo concerto, e sono rimasto sconcertato di quanto possa esser stonato un cantante, è veramente pessimo, anche se ho avuto la possibilità di andarci x la modica cifra di 45 € a torino ( nn era meglio andare a vedere steve vai a milano? ) le ragazze hanno detto che è stato bellissimo ed emozionante, i loro ragazzi, sembrava che stesse cantando un arpia è veramente schifido.. Forse se si era rotto il suo microfono preferito di ogni cantante stonato ( è un microfono che costa 50mila € ( http://www.deremate.cl/accdb/ViewItem.asp?Data=10873134|28120 ) che è silenziosissimo e rimette a posto gli errori dei cantanti automaticamente.. Cmq il Live al Kremlino di Zucchero nn ne teniamo conto? insomma Zucchero nn tiziano ferro..

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/11/2005
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Allora 1 tramite programmi televisivi, hanno fatto ascoltare un pezzo di un suo concerto, e sono rimasto sconcertato di quanto possa esser stonato un cantante, è veramente pessimo, anche se ho avuto la possibilità di andarci x la modica cifra di 45 € a torino ( nn era meglio andare a vedere steve vai a milano? ) le ragazze hanno detto che è stato bellissimo ed emozionante, i loro ragazzi, sembrava che stesse cantando un arpia è veramente schifido.. Forse se si era rotto il suo microfono preferito di ogni cantante stonato ( è un microfono che costa 50mila € ( http://www.deremate.cl/accdb/ViewItem.asp?Data=10873134|28120 ) che è silenziosissimo e rimette a posto gli errori dei cantanti automaticamente.. Cmq il Live al Kremlino di Zucchero nn ne teniamo conto? insomma Zucchero nn tiziano ferro..
    Zucchero... sbaaaaaaavvvvv
    Live Cremlino (ma devi metterci per forza una K?! O_o) stra-Sbaaaavvv
    Live Berlino... ultra-sbaaavvv

    Il Microfono da 50k€?!

    Cosa che ben pochi sanno, perchè ben pochi devono sapere, e ben pochi VOGLIONO sapere...
    è dura rendersi conto di aver adorato un idiota che non sa azzeccare un Re 5, credendo sia un divo della musica...
    I famosi Microfoni Modulari esistono in 2 versioni, cambia solo la taratura del chip:
    Prima Versione: corregge automaticamente errori derivanti lo spostare il microfono (se lo allontani dalla bocca, non senti variazione di volume), impatto dell'aria (vento & movimento), rumori di fondo + pubblico li azzera (infatti fidatevi che se si sta sul palco con sotto di te 40mila persone che cantano si SENTONO, nelle registrazioni non si sentono quasi mai...
    Seconda Versione: corregge "piccole" (e non) stonature dell'autore, abbatte le armoniche eccedenti (rende il suono più armonioso) addirittura ci sono quelli che appianano errori di tempistica...

    Con la venuta dei Microchip non c'è nemmeno più bisogno del Playback (anche se in TV lo usano lo stesso ) e le ragazzine sempre più "emozionate" dalla voce "divina" del cantante... asdasd

    Andatevi a prendere una delle 2/3 interviste che gli han fatto le Iene, e sentite che voce da usignolo quando canta i suoi pezzi... ahahahah

  6. #15
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    il mio cantante preferito è ovviamente freddy mercury , la voce più bella dell'universo e uno dei migliori front man siano mai esistiti...

    poi adoro la voce di jeff buckley, triste e strascicata, quella di steven tyler, quella di gillian...
    poi non mi viene...

  7. #16
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    io.....uhm.....
    amo max pezzali.....
    non avrà una bellissima voce o
    un bel fisico.....ma m piace.
    va beh.....poi mi piace jovanotti,
    ligabue, il grande vasco rossi.....
    articolo 31, marco masini, caparezza,
    daniel powter, gli ska-p, gemelli diversi,
    povia, gli eiffel65, michele zarrillo,
    mia martini, anastacia, michael bublè
    (ha una voce davvero stupenda), robbie
    williams, the calling, linkin park, aerosmith,
    guns'n'roses, evanescence, nickel back,
    bruce springsteen, steve wonder, eminem,
    bob marley, the doors, the darkness, nirvana,
    the killers, the beatles, bon jovi, maroon5,
    barry white.....e ce ne sarebbero molti altri da
    elencare.....
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Chris Martin, Robbie Wiliams, Dido Armstrong

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Demetrio Stratos, James LaBrie, Roger Waters, Jim Morrison, Lou Reed, Tom Waits, Robert Plant..

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicuramente mercury 8)
    poi plant, BOBBY MECFERRIN (il migliore in assoluto, nn c sono caxxi ke tengano ) stratos, labrie, quello dei vanhalen, quello degli iron maiden, dire straits, sting, ella fitzgerald, janis joplin, de andrè, sergio cammeriere e mi piaceva pure la voce di hendrix

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Allora 1 tramite programmi televisivi, hanno fatto ascoltare un pezzo di un suo concerto, e sono rimasto sconcertato di quanto possa esser stonato un cantante, è veramente pessimo, anche se ho avuto la possibilità di andarci x la modica cifra di 45 € a torino ( nn era meglio andare a vedere steve vai a milano? ) le ragazze hanno detto che è stato bellissimo ed emozionante, i loro ragazzi, sembrava che stesse cantando un arpia è veramente schifido.. Forse se si era rotto il suo microfono preferito di ogni cantante stonato ( è un microfono che costa 50mila € ( http://www.deremate.cl/accdb/ViewItem.asp?Data=10873134|28120 ) che è silenziosissimo e rimette a posto gli errori dei cantanti automaticamente.. Cmq il Live al Kremlino di Zucchero nn ne teniamo conto? insomma Zucchero nn tiziano ferro..
    Il concerto che ho visto ha durato circa un'ora e era composto propriamente di pezzi di 2 diversi concerti (alcuni di Rosso Relativo che penso aveva luogo alcuni anni fa e alcuni di Centoundici) e a dir la verita non mi e sembrato affatto stonato. Forse quando tu l'hai visto, lui non era in forma Ed io ho letto anche su di lui molte cose sul web, anche i pareri degli altri musicisti italiani, che sono ritenuti autorevoli sul terreno musicale, di Laura Pausini per esempio e molti altri, e tutti dicevano di stimarlo molto come cantautore, non c'era neanche un'opinione negativa, o sono tutti ipocriti, non lo penso. Ho letto anche che un tempo c'era proprio un Tiziano Ferro boom e lo chiamavano "la nuova sensazione d'Italia" nel campo musicale. Non penso che tutto questo avesse luogo se fosse una mediocrita.
    Anche umanamente mi sembra una persona buona, intelligente e matura. Se ascolti attentamente le sue canzoni, capisci che e uno che comprenda cos'e la vita, dice molte cose giuste.

    Quanto a Zucchero, anche lui mi piace, ma non cosi forte come Tiziano . Ma se desse un concerto al Kremlino, ci andrei con piacere.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quali sono i vostri miti???
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 656
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 10:04
  2. Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 17:19
  3. Quali sono i vostri "anticristo" musicali????
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 16:54
  4. i vostri compositori preferiti
    Da Yoda nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 16:55
  5. Quali sono i vostro attori o attrici preferiti?
    Da Simone$ko nel forum Sondaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 17:23