Visualizzazione stampabile
-
[quote="Kim"]Wow hai visto Slash in faccia! :D
kimm ma e impossibile vederlo in faccia casomai i capelli avra visto eheheh
cmq senza offesa ehhh ma io in faccia ho visto chitarristi un po mejo eheheh....tipo il maestro joe.....l allievo steve......l elefante yngwie......il sign. petrucci...... :D :D :D 8) :P
-
Quote:
Originariamente inviata da MaRcOsAtRy
kimm ma e impossibile vederlo in faccia casomai i capelli avra visto eheheh
cmq senza offesa ehhh ma io in faccia ho visto chitarristi un po mejo eheheh....tipo il maestro joe.....l allievo steve......l elefante yngwie......il sign. petrucci...... :D :D :D 8) :P
ok saranno più bravi loro :D ... ma slash è slash :P :P
-
sn tra i miei gruppi preferiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sweet child of mine, you could be mine.....knocking on heavens door...paradise city...e soprattutto DONT CRY sn le mie preferite!!!
ottima tecnica e liriche spettacolari!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
i guns sono il mio gruppo hard rock preferito, grandissimi... i velvet revolver non sono che l'ombra del grande complesso che fu.
Sono assolutamente d'accordo! Comunque anche i Velvet Revolver mi piacciono....
-
???
Quote:
Originariamente inviata da maya
LI AMO DAL 92' :kiss: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely:
è VERO CHE AXL NON C'è PIU, MA I MIGLIORI ADESSO SON TUTTI NEI VELVET REVOLVER E MI PIACCIONO UNO SPATELLASSO, ANCHE X' IL MIO PREFERITO è DUFF HO ANCHE IL SUO CD CHE HA INCISO SINGOLARMENTE :!:
Come fai ad amarli dal '92 se hai 23 anni????
-
STREPITOSI!(notare la mia firma)
bè axl se l'è giocata col tabacco la voce :D
-
x i vecchi guns stravedo ma x quelli nuovi x niente...povero axl si sta rovinando ancor'di piu'...
cmq gran rispetto a tutti i componenti del gruppo sopratutto a duff e a slash...che li adoro in tutti i loro difetti...
sono e resterano inimitabili :)
erano sono e saranno per sempre i migliori :ok: :kiss:
-
Sono favolosi. :)
Non aggiungo altro :smt003
-
I :smt049 GUNS 'N ROSES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi piacciono trp!!!!! :smt020
axl s'è rovinato con tt le drgohe che s'è fatto ma ai tempi d'oro era un figaccio con una voce da paura!!!
ma il mio preferito resta slash....trp bonoooooo!!! so io che gli farei... :smt050 :smt101 :smt007
cmq i velvet nn sn male... anche se la fiamma dei guns è ineguagliabile!!!
-