Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
solero85
anche con slash e company nn sarebbero stati + i guns fdi prima
Vabbè, tutte le band hanno degli apici che non eguaglieranno mai più... Ma almeno sarebbero rimasti I guns.
-
ma ormai i guns n' roses sono i velvet revolver, axl da solo non è nessuno
-
Quote:
solero85
qui diciamo che un pò ti sbagli si la voce nn è quella dei tempi di appetite o gli illusion ma rispetto al 2002 è migliorata alla grande cmq chi dice che sto cd fa schifo solo perkè nn c'è slash duff mckagan izzy matt lo dice solo xk è nostalgico axkl ha fatto una scelta ha deciso di cambiare genere musicale e devo dire che nn è niente male un gran cd
Mha infatti ieri ho ascoltato una canzone del nuovo cd, in effetti la voce va un pò meglio rispetto al 2002...
poi bho cmq non mi ispirta troppo...
-
A mio parere nè slash nè axl sono qualcuno e qualcosa,se non che vivono di un passato glorioso.Slash poi in certe interviste è peggio di Urlich.
-
Quote:
Silent Enigma
A mio parere nè slash nè axl sono qualcuno e qualcosa,se non che vivono di un passato glorioso.Slash poi in certe interviste è peggio di Urlich.
L'assolo di slash è di sicuro qualcuno :lol:
-
Lo sto ascoltando adesso...sembrano una band di provincia :roll:
-
Rimasto solo il cantante... Mah...
-
ascoltato... nnt di che...
-
da cecilia:
I guns sn mitici!!!!!:lol::lol:Noi suoniamo Knocking on heaven´s door e la batteria è fighissima anke se la parte più difficile ce l´ha il kitarrista, lónorevole Franz Jumpiccolo! Ma lui è mitico e fa sempre degli assoli da favola!!!!! W FRANZ!
Bacioni a Mirofede
-
Dov'è la cara vecchia Nightrain?