Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
:smt055 si! :D :smt010 io nn l'ho mai visto ...
e pensare ke qnd ci sn stato io, nn ricordo forse nel 95-96, tu eri poko + ke bimbetta :oops: e nn so se ti piacevano. :) cmq era col gruppo Slash snakepit, quando ha fatto il primo album da solista. Cn lui dei guns c'era solo Gibly Clarke. doveva esserci anke Matt Sorum ma era in galera per aver menato nn so ki :D
io l'ho visto da 2 metri di distanza e pure in faccia qnd si è tirato su i capelli.Dei Guns ha accennato qlcosa ma mai una canzone intera e solo pezzi suoi.
troppo bello :P :P :P
-
Wow hai visto Slash in faccia! :D
:cry: Uffi!! Mi piacevano anke allora, magari nn come adesso xò... Vabbè appena c'è in giro un concerto dei Velvet Revolver ci vado ... così vedo anke Duff e Matt Sorum :P :D
-
e si pure a me piacerebbe vederli.
Si lo so vedere Slash in faccia è + difficile ke vedere un ufo :D .ma l'ho visto :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
e si pure a me piacerebbe vederli.
Si lo so vedere Slash in faccia è + difficile ke vedere un ufo :D .ma l'ho visto :nice:
xò non è più la stessa cosa ... i Velvet Revolver non mi convincono molto ...
-
Nemmeno a me Kimmetta. Cmq dei Guns ho anke il bandierone :P .
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Nemmeno a me Kimmetta. Cmq dei Guns ho anke il bandierone :P .
:D Quello ce l'ho pure io ... :D
-
hEY!! non vi abbattete... per me i VR hanno un grande futuro davanti a loro, dategli solo un po' di tempo! infondo si stanno ancora riscaldando!! :smt020
-
Quote:
Originariamente inviata da ChrisDemon
hEY!! non vi abbattete... per me i VR hanno un grande futuro davanti a loro, dategli solo un po' di tempo! infondo si stanno ancora riscaldando!! :smt020
speriamo ... :) (cmq manca lo stesso la voce di axl ... :( )
-
Purtroppo Axl al momento non sarebbe cmq in gran forma...considerate certe delle sue ultime orribili apparizioni :? !!
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Mi chiedo se qualcuno di voi sia stato a Brescia a vedere
Steven Adler,
qualche tempo fa.
Il suo gruppo si chiama Adler's Appetite,
ed un mio amico m'ha detto che sono dei GRANDI !
:? al music??? :roll: