PENSO ESISTA GIA UN TOPIC SU DI LORO
PERO MI PIACCIONO!!! OGNI SINGOLA CANZONE MI RICORDA QUALCOSA...E MI DA EMOZIONI DIVERSE....
APPETITE FOR DESTRUCTION RIMANE IL MIO ALBUM PREFERITO!!! E BHE...SLASH E UN MITO!!
PENSO ESISTA GIA UN TOPIC SU DI LORO
PERO MI PIACCIONO!!! OGNI SINGOLA CANZONE MI RICORDA QUALCOSA...E MI DA EMOZIONI DIVERSE....
APPETITE FOR DESTRUCTION RIMANE IL MIO ALBUM PREFERITO!!! E BHE...SLASH E UN MITO!!
li apprezzo ma non sono il mio gruppo preferito... non mi odiate ma november rain non mi piace molto perchè la trovo troppo lunga e in alcuni pezzi pallosetta sebbene in altri sia bella
io li adoro
AMO DON'T CRY
mi piacciono un sacco.
appetite for destruction miglior album.
hanno fatto la storia del rock
C'era già un topic sull'argomento. Ho unito. Per favore prima di aprire nuovi topic, utilizzate la funzione "cerca" per verificare che non ne esista già uno sull'argomento che volete trattare.
mittizi
i guns n'roses dopo 15 anni sono tornati con il nuovo cd chinese democracy anche se de veri guns n'roses cioè quelli originali è rimasto solo il grande axl rose (il cantante) cosa ne pensate di questi guns soprattutto del nuovo genere musicale? intanto posto un pò di foto dei vekki guns quelli veri quelli grandi con axl rose slash duff mckagan steven adler e il grande izzy stradlin
Ultima modifica di solero85; 24/11/2008 alle 4:36 Motivo: era brutto
ah,finalmente è uscito quell'album? ormai pensavo fosse una leggenda metropolitana..
comunque altro non resta che una misera cover band dei guns 'n roses,i bei vecchi tempi sono finiti.