io dico che non sanno suonare,ma in realtà intendo che non sono dei mostri di tecnica.. cioè..4 del genere li trovi tranquillamente in mezzo alla strada,li fai provare per un pò,e poi suonano decentemente...
a me piacciono eh!
io dico che non sanno suonare,ma in realtà intendo che non sono dei mostri di tecnica.. cioè..4 del genere li trovi tranquillamente in mezzo alla strada,li fai provare per un pò,e poi suonano decentemente...
a me piacciono eh!
A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da pinkprince$$
adoro i sex pistols <3
god save the queen me piace un sacco *sisi*
anche a me piace tnt quella song! e anche anarchy in the U.K. è bellaOriginariamente inviata da yllesh
sono dei miti....... io li adoro.......
mi piacciono troppo.....
Bravo!! W il bungalowOriginariamente inviata da Coso
bè anarchy in the UK è l'inno dei sex pistols quindi...
i sex pistol hanno semmai evoluto il punk ma di certo non lo hanno inventato loro...per favore non dimentichimoci dei the stooges e iggy...secondo me i sex pistol hanno fatto solo successo grazie alle loro esibizioni ma non alla musica, con questo non voglio dire che non siano stati importanti anzi grazie a loro si è aperto il mondo del punk, ma penso che gruppi come stiff little fingers e the exploited o la grande Siouxsie Sioux non hanno niente da invidiare ai sex pistols...
psychobilly rules!
Non mi sono mai piaciuti, al di la di quello che hanno fatto ...
c'era e c'è di meglio...