Originariamente inviata da litha
Originariamente inviata da litha
Il punk come musica non è un granchè infatti è nato come movimento di protesta perciò nn mi piace molto ...anzi non mi sarebbe piaciuto per niente se non condividessi il modo di pensare dei punk e non fossi anarchica . Musicalmente di buono direi che ci sono i grandi Ramones ma i Sex Pistols non credo...non sapevano nemmeno suonare ...forse è proprio per questo che hanno rappresentato al meglio il punk..proprio perchè se ne fregavano.
i ramones invece avevano una tecnica da fare invidia a qualsiasi altro gruppoOriginariamente inviata da Twisted Girl
(non fraintendete mi piacciono molto i ramones)
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
il fatto che non sapevano suonare...ai punkers,più fai schifo,più piaci!
io non sono così estremista,ma condivido... asd
ma si dai...mi piacciono abbastanza...alcune canzoni sono molto carine...
ma come ha gia' detto keira molti li adorano perchè sono un icona del punk e magari non hanno mai ascoltato una loro canzone e si comprano le magliettine tanto x fare i fighi
diciamo che sono coloro che hanno contribuito a commercializzarlo il punk. niente da dire. era quello il loro compito fin dall'inizio.Originariamente inviata da mrs.slash
io adoro i Sex Pistols
dico semplicemente che gli adoro!
amo sid vicious.
Bè ma non è vero che non sapevano suonare.
Non erano certo dei mostri ma io quando sento Nevermind The Bollocks sento un album ben scritto e ben suonato, senza virtuosismi e palle varie, crudo e asciutto, ma suonato onestamente. Che poi, esclusa qualche canzone, non siano questo granché può anche starci, ma insomma, io vorrei non saper suonare il basso come Glen Matlock (a quanto ne so, presente come bassista in quasi tutte le canzoni del primo album, mentre Sid Vicious fa solo sporadiche apparizioni), o non saper cantare come Johnny Rotten..
Ed è vero che sono nati a tavolino ecc ecc, ma anche la Cappella Sistina è frutto di un lavoro su commissione, chissenefrega, alla fine si ascolta la musica, non gli interessi che ci stanno dietro.