Jamoriquai è musica di alto livello vero?Originariamente inviata da vedalken
Jamoriquai è musica di alto livello vero?Originariamente inviata da vedalken
Originariamente inviata da FedericoHetfield
SICURAMENTE + di questi finleyOriginariamente inviata da FedericoHetfield
carusi se parliamo di alto livello ascoltatevi Uri Kaine e ne riparliamo
cmq carusi nn voglio fare la figura di quello ke se la tira ma, caxxo, difronte a questi mi viene di sparare un DO maggiore di kitarra elettrica a tutto volume cn tutta la distorsione alla tipo DIPPPAPOL![]()
o quando sento a gruppetti del genere mi sale a bbestia e mi viene di tirarmela, mi è naturale e nn c posso fare niente![]()
...maxopa è mio fratello e nn me lo toccate![]()
si io non mi riferivo ai Finley,hai detto che per te il Metal è banale..puoi dirmi perchè?Originariamente inviata da vedalken
Grandissimo Uri Caine!Originariamente inviata da vedalken
Si, ma nel topic dei finley non si puo neanche nominare gente così![]()
fede lo dico nel senso ke cmq ormai il metal lo ascolto cs tanto ke ormai c ho fatto il callo, nn xke volessi offendere il genere, ke tral'altro è bellizzimo (ma sl quello vekkio xo XD)
Ah ho capito,chiaritoOriginariamente inviata da vedalken
I FINLEY?????????????????? Li amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!forza finley e soprattt forza dany!!!!!!!!!!!!!!!!(il batterista) poi i gusti sn gusti x carità!
![]()
ti quoto a vita... e cmq preferisco i simple plan se proprio vogliamo stare sul genere "punk rock x fare i soldi"Originariamente inviata da schrek
a me i finley piacciono molto anche loro però nn sono niente male cmqla loro ultima canzone è veramente bella!!!!![]()
![]()
![]()