Jamoriquai è musica di alto livello vero?Originariamente inviata da vedalken
Jamoriquai è musica di alto livello vero?Originariamente inviata da vedalken
Originariamente inviata da FedericoHetfield
SICURAMENTE + di questi finleyOriginariamente inviata da FedericoHetfield
carusi se parliamo di alto livello ascoltatevi Uri Kaine e ne riparliamo
cmq carusi nn voglio fare la figura di quello ke se la tira ma, caxxo, difronte a questi mi viene di sparare un DO maggiore di kitarra elettrica a tutto volume cn tutta la distorsione alla tipo DIPPPAPOL
o quando sento a gruppetti del genere mi sale a bbestia e mi viene di tirarmela, mi è naturale e nn c posso fare niente
...maxopa è mio fratello e nn me lo toccate
si io non mi riferivo ai Finley,hai detto che per te il Metal è banale..puoi dirmi perchè?Originariamente inviata da vedalken
Grandissimo Uri Caine!Originariamente inviata da vedalken
Si, ma nel topic dei finley non si puo neanche nominare gente così
fede lo dico nel senso ke cmq ormai il metal lo ascolto cs tanto ke ormai c ho fatto il callo, nn xke volessi offendere il genere, ke tral'altro è bellizzimo (ma sl quello vekkio xo XD)
Ah ho capito,chiaritoOriginariamente inviata da vedalken
I FINLEY?????????????????? Li amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!forza finley e soprattt forza dany!!!!!!!!!!!!!!!!(il batterista) poi i gusti sn gusti x carità!
ti quoto a vita... e cmq preferisco i simple plan se proprio vogliamo stare sul genere "punk rock x fare i soldi"Originariamente inviata da schrek
a me i finley piacciono molto anche loro però nn sono niente male cmqla loro ultima canzone è veramente bella!!!!