:lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
Ok, avere i propri gusti musicali ma parlare di ARTISTA e di CARRIERA per LUI è davvero troppo. E' il solito ragazzetto che punta a far soldi vendendo i disci alle 12enni e company, che gli sbavano dietro (che poi, tutta questa bellezza dove la vedete?).
Poi oh, vivi e lascia vivere ma per me questo quà non è un aritsta.
Pwnd!!1
Secondo me anche se l'avessero investito con un camion avrebbe pensato subito ai capelli
Ahahahah, ma davvero avete aperto un topic su Justin Biberon?
Mi sta totalmente indifferente. Io lo vedo soprattutto s*******to su Facebook, per il resto; non ho mai conosciuto qualche sua fan (perfortuna!) e ho visto un suo video due volte soltanto guardando i canali di musica.
Non lo ascolterei mai.
solo un commento: DOVE FINIREMO? XD
Comunque devo dire che ha saputo gestire la situazione da vero professionista
:lol: ahahah XD
Justin Bieber è indubbiamente uno dei più grandi artisti di inizio secolo, un personaggio dal raro talento, diciamo quasi un connubio tra Peter Gabriel, Leonard Cohen e David Bowie.
YouTube - Madison is not happy if Justin Bieber has a girlfriend
una sua fan (?:roll::??) sconvolta dopo che ha scoperto che justin è fidanzato (?:|:roll::lol:??
L'ennesimo ragazzino che avrà successo per qualche anno, si drogherà, scomparirà per qualche tempo e tornerà incidendo un "toccante disco" sull'incubo che ha passato... E poi o non se ne sentirà più parlare, o diventerà una PERSONA MEGLIO!!! :lol:
sta merdina prende 300 000 dollari a concerto :x Justin Bieber, l’odioso ragazzino che guadagna 300mila dollari a concerto
beh perche' merdina?
se li prende vuol dire che li merita. i soldi mica li regalano lo sai?
il merito in questione é la capacita' di riunire persone paganti.
lui ci riesce meglio di altri artisti affermati. per questo é pagato di piu.
Sapete... Io ascolto Metal, sono un metallaro convintissimo.... Sinceramente su questo ragazzino ho il mio pensiero....
Premettendo che la sua musica mi fa letteralmente cagare, sinceramente non voglio mai fare parte di chi insulta o sfotte... Sappiamo bene come l'industria musicale stia ormai inondando il mondo di porcate senza senso.
La colpa non è sua, sinceramente credo che tutti vorrebbero alla sua età poter avere lo stesso successo e la stessa visibilità.... Diciamo che la colpa la attribuisco alle case discografiche che continua senza ritegno ad avvalersi di artisti mediocri ma esteticamente 'PERFETTI' per vendere....
Justin Bieber non piace ai grandi, piace principalmente alle ragazzine in tempesta ormonale.... Ovvio che se il suddetto ragazzino fosse un cesso potrebbe cantare bene quanto vuole che li dove sta nemmeno ci sarebbe arrivato.
Purtroppo Justin Bieber è l'ennesimo strumento dei master discografici che hanno capito come, se pur con produzioni musicali di bassa lega, si riescono a fare i soldi proponendo al pubblico 'IL PACCHETTO PERFETTO'.
Io poi credo alla fine che chi lo sfotte lo faccia principalmente per invidia... Io mi limito a dire che mi fa cagare e faccio prima.... Racchiudo tutto il ributto dentro di me in un unico commento...
master discografici?
è un'azienda e come tale si muove, ben gestita.. ovviamente la musica non centra nulla ma è troppo ovvio per dirlo.
ovvio che sia un azienda, le etichette sono fatte per vendere.
fidati che anche nelle etichette piu indie hanno politiche di questo tipo. la totale liberta artistica é impossibile ( a meno che non sia provato il fatto che la gente ti compra anche se fai merda, ovvio).
nono, se la gente ti compra anche se fai merda, sei inconsciamente condizionato a produrre merda simile :lol:
La penso più o meno come te, tutti i sottogeneri, le correnti anche più alternative nel loro piccolo sono "commerciali"
altrimenti non esisterebbero neanche i negozi di musica...
vi dico che a solo 16 anni e come fa ad avere sucesso mah :lol:
ho scoperto chi fosse grazie ad un demotivational ma non mi sono mai degnato di ascoltare qualcosa, è almeno bravo a cantare o è il classico ragazzetto pompato da una major ?
Credo di averlo visto una volta nel reality su MTV di Tila Tequila, la pornostar bisex...Credo facesse la parte di una donna pompiere lesbica...
Somiglia al mio fratellino u.u