se salgo su un palco e mi metto a cantare anch'io, sono sicura he divento famosa u.u
che bambinone -___-
Visualizzazione stampabile
se salgo su un palco e mi metto a cantare anch'io, sono sicura he divento famosa u.u
che bambinone -___-
Mi ispira una tale viulenza quella faccia da moccioso
No ragazzi sono allibbbbbbita!!!
Andate a vedere chi sta al settimo posto della classifica degli uomini più sexy di Hollywood :| :| :| :cry:
Mister Glamour 2010 - Immagine 36 | MSN Celebrità
La faccia può passare, ma il caschetto di capelli mi sta troppo sulle palle, secondo me è come per darth vader, muore se glielo levi
No infatti, ma quel moccioso non si può vedere al settimo posto!!
Anzi non ha i requisiti per trovarsi nella classifica, non è un uomo e non è sexy!!! :|:cry::cry::cry::cry:
Cioè quel bel figliuolo di Cristiano Ronaldo è stato scavalcato da quel nano?? :shock:
E Will Smith???
No words......:011:
Oh my Dog -.- Ma quindi quell'essere che canta "beibi beibi beibi" e non sa cosa vuol dire "german" è un maschio sexy? :| Si, e io sono un elefantino fuxia volante :evil:
Vabbè ma quella classifica è una cosa assurda,i primi 5 sono le "star" di tutti sti nuovi film orrendi per ragazzine. Johnny Depp è solo 6°,questo già dovrebbe far riflettere :evil:
Stavo per far notare la stessa cosa. Questo conferma l'idea che mi ero fatto sulle "gossipgirl".
Pensa che quando uscì Harry Potter e il coso della fenice nessuno, ma proprio nessuno parlava di Robert pattinson, adesso che è diventato il protagonista di una buffonata per bimbette tutti lo adorano ed è diventato perfino il più figo del mondo...ma per piacere...non dico che non sia bello, ma anche lui c'ha i suoi difetti, non puoi dire che sia il più figo di tutti, lo hanno pure soprannominato footface per la forma del suo viso ed effettivamente non si può dare torto a sto titolo.
Ma anche gli altri non è che fossero chissà chi.
Insomma, comincio a credere che le ragazze non guardino davvero all'aspetto ma alla popolarità, come se avessero bisogno di sapere che sono attratte da qualcuno che è universalmente riconosciuto come un figo, anche se fosse un cesso.
A me Pattinson in Harry Potter piaceva :lol: Ma non lo avrei votato mai e poi mai come uomo più sexy!
Quel bimbo è proprio un essere inutile... Assurdo come tante bamnine frustrate ci vadano dietro!!!
Ma poi non ho mai capito una cosa, perché in tutti i suoi video c'è sempre un nero di trent'anni?
http://www.youtube.com/watch?v=CHVhwcOg6y8
Ribrezzo.
Certo che la gente che su facebook dice robe del tipo "Dio creò la musica, Justin Bibier la distrusse" e poi vai a vedere ascolta i Jonas Brothers e i tizi di High School Musical...insomma... .-.
Credo che quel nero sia Usher :| fino a 5 minuti fa lo stimavo... :|
Di Ciao a dove fino a poco tempo fa andava la tua stima :lol:
Allegato 58323
Non funziona così, non è che io oggi decido di diventare famoso e vado dalla PFM e gli dico "Oh ragass, dai che mi fate un disco"
Il problema è che se Usher gli fa da produttore, è perchè Usher ha visto in lui qualcosa (a parte il taglio di capelli orrendo)... ed è questo che mi preoccupa. É stato Usher a cercare lui, e non viceversa..
Secondo me hanno una relazione, quale altra qualità può aver trovato in lui da indurlo a produrre le sue canzoni? :lol:
Forse non in lui di per se.
Forse nemmeno ad Usher piace il suo stile, il suo modo di cantare e di farsi il fighetto.
Però, visto che quel mondo Usher lo conosce, sa che non è per forza se si è bravi che si ha successo.
E potrebbe aver visto in Justin Biber un modo per far soldi.
Concordo! E ci ha preso! Quel bambino è una macchina per fare soldi! Magari la scelta di Usher di fargli da spalla nei video non è il massimo per la sua reputazione ma per lo meno gli sta riempiendo il portafogli...
State vedendo la pubblicità che manda di continuo mtv??? Justin bieber agli mtv movie awards....... :cry: Ormai lo piazzano ovunque! :?
Reputazione!! :lol: cioè vogliamo mettere eh? Voglia mettere?!?! :lol: :lol:
Quando ho letto l'epic su facebook sono scoppiato a ridere :lol: :lol: :lol:
Mi hai fatto venire certi dubbi :lol: :lol:
Ahahaha,dovere fratello :lol:Quote:
Reputazione!! :lol: cioè vogliamo mettere eh? Voglia mettere?!?! :lol: :lol: