nn ha kiesto, è solo ke mezza giornata dopo avere scoperto cos'è il rock voleva illuminare anke noi altri facendoci conoscere i Lordi ecc.
cmq x ki nn conosceva i Lordi può essere stato utile
nn ha kiesto, è solo ke mezza giornata dopo avere scoperto cos'è il rock voleva illuminare anke noi altri facendoci conoscere i Lordi ecc.
cmq x ki nn conosceva i Lordi può essere stato utile
Infatti era una richiesta... ho dato quei 3 nomi per farvi capire che genere di musica intendevo... comunque grazie mille a tutti se avete qualche titolo in particolare fatelemelo sapere....
Complimenti...approfondisci che è un genere vasto..oltre i soliti e noiosi,per quanto mi riguarda,classici,e il sempreverde hardrock/heavy metal,magari potresti sconfinare nello Space Rock,Stoner Rock,al Prog Rock,al Rock Alternativo,al Punk,alle sue evoluzioni...al Post Punk,alla Darkwave,all'Hardcore Punk,al Crust,all'Industrial fino alla Neo-Folk,all'Ambient,alle commistioni Dark Ambient,EBM,Apokaliptic Folk,Industrial Rock,alla Fusion,al Blues,al Funky Rock,e così via....potresti sconfinare quindi nell'elettronica a apprezzare un infinita gamma di sottogeneri e gruppi dalla Techno al Breakbeat al Big Beat allo Speedcore alla French Electro alla elettronica alternativa all'Elettro Pop all'Hellektro all'Elettronica atmosferica eccetera eccetera...e magari nel Metal potresti spingerti oltre l'heavy e approdare al Doom,al Death,Al Black,al Raw Black,al Depressive Black Metal,al Funeral Doom,al Brutal Death Metal,al Grindcore,all'Hatecore,al Thrash Metal e così via....insomma tutto questo per dirti: non fermarti,non c'è mica un limite...
Io non sono un metallaro sfegatato, (E lo si puo' capire dal fatto che apprezzo molto alnche l'hip hop) pero' mi piace ascoltare il rock, quello buono.
Il gruppo a cui ultimamente mi sono appassionato sono i Bullet for my Valentine, una band attuale.
Fra le loro canzoni ti consiglio
Hearts burns into fire
Tears don't fal
Hands of blood
Scream Aim Fire
Fever
Room 409
Ma ce ne sono ovviamente molte altre.
E molti altri gruppi.
vuoi per forza che la voce faccia un cambio da acuto a grave e subito l'assolo? se non ha questo schema non va bene?
avrà ascoltato mezza canzone..lol
il cantante dei DT passa spesso da una voce piuttosto graffiante ad acuti che personalmente aborro ma che più acuti non si può (tipo gatto attaccato allo scroto)..
la chitarra di petrucci credo non abbia bisogno di spiegazioni..
mi dici dove starebbe la castroneria,? u.u