eurodisco di Giorgio Moroder
eurodisco di Giorgio Moroder
Ascoltano tutti pop e musica leggera, magari qualcosa di rock classico e probabilmente qualcosina di punk non troppo pesante.
E più che una festa è una serata a casa + cena + notte.
allora potresti mettere un po' di musica di sottofondo per il "pre-serata", tipo quelle dell'album "cafè del mar" (in generale ambient/chillout)
poi boh, per divertirsi un po' fai una selezione con le vostre canzoni preferite, quelle da cantare a squarciagola
Alcune classiche degli 883, anche, magari!
Con gli 883 vado proprio sul sicuro! Il chillout lo lascerei perdere, non mi piace proprio. Probabilmente proporrò qualcosa che piace a me testando un po' i gusti e magari faccio portare qualcosa pure agli altri così si accontentano tutti!
i tre allegri ragazzi morti sono molto da s*****...
Prova con i Cypress Hill, forse è meglio gli ultimi, quelli versione Rap Rock.
Prova con van de sfroos ahah bisogna capire il dialetto però
Altrimenti bohhh qualcosa di energico-elettrizzante, che so, i NO-FX (son tutte uguali però sono le classiche robe da teenager brufolosi, magari ci azzeccano) oppure i beach boys se sono ragazzi/ragazze fighettini/e stile mocassini e polo.. oppure i beatles, quelli dovrebbero starci. Altrimenti passa a qualcosa di più pesante ma classico tipo metallica o iron maiden. Se conoscono led zeppelin buttaci qualcosa di loro, alcune sono molto allegre
Già fatto, alla fine abbiamo messo qualcosa dei Clash, Green Day e un po' di Beatles. Anche se non è che la musica ci interessasse più di tanto XD