non vedo l'ora che arrivi il 2!!!!!!!!!
non vedo l'ora che arrivi il 2!!!!!!!!!
E tra poche ore "Live at Arechi (SA)"
Stupendo il concerto di ieri a Salerno! Il Liga regala davvero emozioni uniche, da brividi.
Aggiungerei anche fortunato, solo 2 minuti dopo la fine del concerto si è scatenato un temporale incredibile, in autostrada pareva che stessi guidando un motoscafo e non la macchina
Infatti hai visto e che temporale!
Poi la cosa bella è che appena è iniziato il bis con "Tra palco e realtà" è arrivata la pioggerellina che ha smesso precisamente con la fine della canzone. Sembrava un effetto fatto apposta! Il liga si è comprato anche la pioggia!!! XD
Come pezzo acustico ci siamo beccati "L' amore conta"
Invece come pezzo speciale diverso ad ogni concerto ha fatto "Le donne lo sanno"
Già
A me è piaciuto molto il video inerente all' acqua che si vedeva i pochi attimi prima di "A che ora è la fine del mondo" =D
La magia è avvenuta.
FANTASTICO
"Pescara! è lunedì sera, cos'è che ci fate qui?" questa è la frase con cui ha esordito.. per poi richiamarla nel finale con un "magari fossero tutti così i lunedì sera!"
ho i brividi ancora adesso.. non ho voce, non sono neppure certo di stare bene fisicamente, alle 7 e mezza 8 sono riuscito ad entrare.. dopo una fila durata dall'una e mezza circa.. la posizione non era proprio perfetta.. eravamo orientativamente accanto alla regia.. mi ero steso e pensavo che la fatica avrebbe vinto.. pensavo che non valesse davvero la pena una fatica tale.. mi gustavo la meraviglia di ingegneria del palco (di cui parlerò a parte perchè quella è una storia di vera estasi) quando uno del gruppo con cui ero è arrivato di corsa gridandoci di andare in un chiosco in cui non so bene per quale ragione distribuivano dei braccialetti gialli di carta a numero limitatissimo..
ce l'abbiamo fatta tutti (noi del gruppo dico) e ci siamo solo successivamente resi conto che quei bracciali altro non erano che le chiavi di accesso per il paradiso.. un'area dedicata SOTTO IL PALCO.. e per sotto il palco intendo DAVANTI ALL'ULTIMA TRANSENNA.. per giunta i posti limitati hanno fatto si che non si creasse la mega calca che c'era appena dietro la transenna.. insomma un piccolo paradiso terrestre..
per capirci, quando liga percorreva la parte di palco che entra nel pubblico era già alle nostre spalle..
a volte sembrava di poter allungare una mano e poterlo toccare..
la stanchezza è come sparita di colpo e ho gridato ininterrottamente ogni maledetto pezzo, ho saltato pur avendo le gambe e la schiena a pezzi..
è stata una delle cose più belle della mia vita fino ad oggi.
chi altro c'era ieri sera?
io c'ero e questo concerto mi ha regalato una delle emozioni più belle della mia vita e fortunatamente avevo anche io un posto perfetto sotto la parte di palco in mezzo al pubblico...organizzazione pessima e molta gente ancora più pessima...ma il LIGA è stato eccezionale!!!
Ieri sera concerto stupendo a Fenosu,che serata!
Pero' io come pezzo acustico volevo questo:
YouTube - ‪Ligabue - Leggero video‬‎
Che culo che hanno avuto quelli a Padova. >.<