ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Mixer e VirtualDj

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Mixer e VirtualDj

    Ciao raga!!! Tutto apposto con il mio mixer adesso ne cerco uno per un mio amico... lui vuole semplicemente qlkosa da collegare al pc e tramite virtual dj azionato nel pc (portatile) lui mixa ma non usanto mouse o tasti ma usando questo mixer... possibile??? se non avete capito scrivetemelo io ripeto... è per caso una tra queste??? Fnac.it: Consoles DJ,Informatica informatica,TV,telefonia,foto,acquistare,scegliere ,compararesulweb pls raga



    Eccolooooooooooooooooo! il mio amico vuole fare la stessa cosa che fa sto tipo... YouTube- Hercules Dj console Mix Demonstration uguale identico... quele di quelle nel sito va bene?

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    si...

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Si nel senso che può prendere una di quelle nel sito? comprando quello si hanno dentro la confezione già tutti i vari cavi per collegarla al pc???

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    Si nel senso che può prendere una di quelle nel sito? comprando quello si hanno dentro la confezione già tutti i vari cavi per collegarla al pc???
    si
    si

    ps: comunque con il pc portatile deve pure comprare una scheda audio esterna perchè il portatile ha solo un'uscita stereo e non ci fai molto. ha bisogno di più uscite audio.

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ovvero? cosa sarebbe precisamente un uscita audio esterna? casse? quelle intendi? cmnq grazie obo sei sempre il migiore

  7. #6
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    una scheda audio esterna migliora la qualita' del suono.
    inoltre obo si riferisce al fatto che oltre una uscita per l'audio serve una anche per il preascolto.

    una cosa cosi' va bene http://www.smpalma.it/dettaglio.asp?id=362

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    YouTube- eeePC 701 - Hercules DJ control MP3 - VirtualDJ (DEMO) questo ragazzo se osservete bene utilizza un apparecchio minuscolo che però gli consente di poter collegare al proprio portatile, le casse sull'uscita audio già presente, le cuffie per il pireascolto nell'aparecchio... al mio amico suppongo andrebbe bene una cosa del genere xk nn ha molti soldi... non va bene???

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    YouTube- eeePC 701 - Hercules DJ control MP3 - VirtualDJ (DEMO) questo ragazzo se osservete bene utilizza un apparecchio minuscolo che però gli consente di poter collegare al proprio portatile, le casse sull'uscita audio già presente, le cuffie per il pireascolto nell'aparecchio... al mio amico suppongo andrebbe bene una cosa del genere xk nn ha molti soldi... non va bene???
    si, può andar bene

  10. #9
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    é ok

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Raga oggi ha scaricato virtual dj ma sinceramente anche io cercando bene non go capito come si poteva fare il pre ascolto... e in effetti è vero... il pre ascolto significa ascoltare i suoni prima che escano dalle casse ma........... come si fa???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema mixer
    Da LoBue nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 10:59
  2. interferenza al mixer
    Da Tyler Durden nel forum Scienza e natura
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/12/2007, 16:57