ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Aiuto cornice digitale

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiuto cornice digitale

    Ciao a tutti,per natale voglio regalare una cornice digitale per foto alla mia ragazza,solo che ho qualche dubbio.
    1)Essendo retroilluminata,di notte come funziona la storia?Ha una sorta di timer per cui si spegne da sola a una certa ora oppure bisogna sempre spegnerla manualmente?altrimenti penso che dia fastidio di notte se rimane illuminata...
    2)Cosa bisogna guardare a livello di caratteristiche per una buona cornice?
    3)Cosa mi consigliate in linea di massima con un buon rapporto qualità prezzo,io pensavo a una tipo queste:Philips CORNICE FOTO DIGITALE 7 (18 CM) SPF2017 prezzi vendite offerte Philips CORNICE FOTO E 7 (18 CM) SPF2017 prezzo oppure photo frame, LCD 7? wide, USB SPF-75H - Photo frame - monitor | SAMSUNG o ancora KODAK EASYSHARE P820 CORNICE DIGITALE 8" A PREZZO SUPER su eBay.it Portafoto e Cornici, Fotografie, Guide e Manuali, Fotografia e Video .
    Che ne dite?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me questa è una delle più belle, per il mio gusto, magari a te non piace.... è ha un ottimo rapporto qualità prezzo....
    photo frame, LCD 7? wide, USB SPF-75H - Photo frame - monitor | SAMSUNG questa per me è la più bella (prima avevo fatto confusione con i link)
    qui sotto trovi il costo:
    SAMSUNG SPF-75H - Photo Frame - Guida agli acquisti : confronta prezzi, scheda tecnica, test, opinioni, news, video...
    anche se costa un po' più delle altre, sicuramente ha molte più cose, partendo dalla memoria interna e continuando.....

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,per natale voglio regalare una cornice digitale per foto alla mia ragazza,solo che ho qualche dubbio.
    1)Essendo retroilluminata,di notte come funziona la storia?Ha una sorta di timer per cui si spegne da sola a una certa ora oppure bisogna sempre spegnerla manualmente?altrimenti penso che dia fastidio di notte se rimane illuminata...
    2)Cosa bisogna guardare a livello di caratteristiche per una buona cornice?
    3)Cosa mi consigliate in linea di massima con un buon rapporto qualità prezzo,io pensavo a una tipo queste:Philips CORNICE FOTO DIGITALE 7 (18 CM) SPF2017 prezzi vendite offerte Philips CORNICE FOTO E 7 (18 CM) SPF2017 prezzo oppure photo frame, LCD 7? wide, USB SPF-75H - Photo frame - monitor | SAMSUNG o ancora KODAK EASYSHARE P820 CORNICE DIGITALE 8" A PREZZO SUPER su eBay.it Portafoto e Cornici, Fotografie, Guide e Manuali, Fotografia e Video .
    Che ne dite?
    A me la settimana scorsa hanno regalato la Kodak... non so il prezzo ma posso dirti che è bellissima!

  5. #4
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Dipende molto da quanto vuoi spendere...
    Ovviamente la caratteristica principale da tenere in considerazione è la grandezza, cioè i pollici.

    Ad ogni modo si può spegnere o comunque regolare come vuoi. Quella che ho regalato io fa anche da sveglia (ovviamente puoi salverci dagli mp3).

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Philips CORNICE FOTO DIGITALE 7 (18 CM) SPF2017 prezzi vendite offerte Philips CORNICE FOTO E 7 (18 CM) SPF2017 prezzo

    Gli ho poi preso questa,in negozio costa 90€,io l'ho trovata nuova su ebay a 50€ quindi penso che vada più che bene...

Discussioni simili

  1. Digitale terrestre
    Da salander nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 210
    Ultimo messaggio: 24/12/2011, 9:54
  2. Scelta TV digitale
    Da Jekko nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/11/2009, 17:54
  3. la digitale come cam
    Da GraceMoj nel forum Internet e computer
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 21:18
  4. Foto e cornice...
    Da saintdavil nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 16:44