Visualizzazione stampabile
-
guarda, tornando in topic, ho trovato questa.. per iniziare va più che bene (dato che non hai mai messo le mani sul mixer)
http://www.scavino.it/img/numark_fusion111_big.jpg
è una consolle completa e se non sbaglio ti danno pure il flight case.. su scavino la vendono a 300 euro completa di cuffie..
non avrai due cdj (che, anche se molti fanno finta che non sia così, non è un nome GENERICO bensì un nome PROPRIO di un prodotto della pioneer) e un Allen&Heat ma hai comunque le basi per iniziare a capire cosa significa mixare e cosa devi fare nello specifico..
considerz che questa è una consolle base base base.. tanto che non c'ha nemmeno i joggle.. e il mixer ha proprio due funzioni essenziali
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
scusa come non hai il pc?? da che stai scrivendo adesso dal frigorifero?
:lol:
-
XD cmq nn è x rimorchiare e x un'amica molto cara ke ha appena perso le gambe e gli facciamo una festa in suo onore (dato ke è anke il suo complex)... cmq sistema risolto trovatoun pc...(portatile) adsso datemi dritte su quello! se carico le canzoni dal portatile ne posso caricare 1 alla volta o devoavere 2 portatili? oppure c'è un programma da istallere nel pc ke mi permettere di mettere le 2 canzoni? spiegate :D
-
non ho ben capito che vuoi fare? vuoi usare un controller USB come l'hercules? proprio stamattina ho letto che è uscito il nuovo e costa 100 euro..
-
si a minimo 2 canali.... ne ho viti di belli a 120,130 euro quello ke dici a 100 è abbastanza bruttino xdxd... poi dal pc come le metto le song? c'è un programma apposito ke danno assieme???
-
ascoltami, fai troppa troppa confusione.. quello per il PC è un CONTROLLER USB non è un mixer! se prendi un mixer semplice per collegarlo al computer devi spendere altre 500 euro di converter box e 500 di lettori.. e ti assicuro che per quello che devi farci non vale la pena.. ora.. a te serve un controller esterno! che è un affarino che somiglia ad un mixer che serve a controllare un PROGRAMMA sul pc! capisci?
-
per il giocattolino della hercules devi installare virtual dj sul pc.
se vuoi fare il figo ad una festa e mettere solo un po' di musica, prendi quello, più una scheda audio esterna a 4 uscite (colleghi la scheda al portatile tramite usb o firewire e il giocattolino alla scheda) cosi puoi collegarci pure le cuffie per il pre-ascolto (cosa che non puoi fare con il giocattolino e l'uscita stereo del pc) e sei apposto con circa 150€.
non andare su robe professionali se poi non te ne fai un *****, butteresti solamente via i soldi.
se poi hai soldi da buttar via, fai quello che vuoi, pure regalarmi qualcosa (e qualcosa anche a technics che si sta tirando matto per te :D)
-
aggiungo, come detto prima, che il programma lo trovi all interno.. e se non vuoi sbattimenti c è la MK2 che è anche una scheda audio esterna, quindi con la possibilità del preascolto
-
ahhh! si cmq lo sapevo solo non sapevo come si chiama! e cmq grazie risposta data grz a tutti
ps: a cosa serve il pre ascolto e qual'è la differenza tra scheda audio interna od esterna?
-
su un portatile una nuova scheda audio interna non puoi metterla, non hai spazio a sufficienza. solo per questo motivo devi prenderla esterna.
scusa come vuoi "attaccare" (passatemi il termine) due pezzi di canzone con i tempi e le modalità giuste se non usi il pre-ascolto?
non vorrai mica andare a caso?
se è cosi allora non comprare nulla, ti basta un pc, un buon player audio installato sul pc come Winamp, impostare dalle impostazioni del programma la dissolvenza incrociata e dargli in pasto un po' di mp3...
cosi il player fa tutto e avrai musica mixata (:lol:) finchè non finiscono le canzoni in scaletta.