ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Welcome Back, Steve!

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Infatti con un ipod nano mi gusto un bel film in HD da 2 ore e mezza godendomi ogni dettaglio...
    Beh puoi sempre portarti dietro un plasma da 42", no?
    Che ragionamento è, scusa? L'ipod è fatto per riprodurre musica e guardarsi qualche filmato, non è un cinema portatile, se vuoi guardari i film in treno prenditi l'ipod touch, se non ti basta guardati i film in casa sul divano!
    E' come se volessi fare un servizio fotografico con un cellulare... Non è creato per quello scopo, tutto qua, se vuoi fare foto con gli amici al bar va benissimo il cellulare, se vuoi fare foto comprati una reflex, stesso discorso per l'ipod.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    hai ragionissima,però non era da aprire in multimedia e tecnologia?
    L' altricolo parla di tutte cose vere,però non di computer o internet(mi pare,non l'ho letto tutto)ma di ipod...
    e già è un discorso diverso .. comunque.. bah.. jobs--> computer.. poi l'hanno spostato di qua.. ma il succo è quello.. non è che le due sezioni si discostino tanto

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Beh puoi sempre portarti dietro un plasma da 42", no?
    Che ragionamento è, scusa? L'ipod è fatto per riprodurre musica e guardarsi qualche filmato, non è un cinema portatile, se vuoi guardari i film in treno prenditi l'ipod touch, se non ti basta guardati i film in casa sul divano!
    E' come se volessi fare un servizio fotografico con un cellulare... Non è creato per quello scopo, tutto qua, se vuoi fare foto con gli amici al bar va benissimo il cellulare, se vuoi fare foto comprati una reflex, stesso discorso per l'ipod.
    Ovvio, ma mi stavo riferendo ad un'altra cosa. Hai parlato di grande qualità audio/video, ma mi sembra un po' esagerata come cosa.. la grande qualità audio video la trovi in sistemi multimediali di altro tipo, non in un lettore mp3!

Comunque per chi fosse interessato qui c'è il video completo della presentazione fatta da steve jobs: http://events.apple.com.edgesuite.ne...rnal=ijalrmacu

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Ovvio, ma mi stavo riferendo ad un'altra cosa. Hai parlato di grande qualità audio/video, ma mi sembra un po' esagerata come cosa.. la grande qualità audio video la trovi in sistemi multimediali di altro tipo, non in un lettore mp3!

Comunque per chi fosse interessato qui c'è il video completo della presentazione fatta da steve jobs: Apple - QuickTime - Apple Special Event September 2009
    Qualità proporzionata ad un ipod, ovvio che un sistema della Teac suona meglio...

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Qualità proporzionata ad un ipod, ovvio che un sistema della Teac suona meglio...
    e ma se non si specifica non ci arriva

Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Infatti con un ipod nano mi gusto un bel film in HD da 2 ore e mezza godendomi ogni dettaglio...
    Ma l'iPod/iTouch sono apparecchiature portatili, bisogna paragonare le performance con altre apparecchiature portatili!
    Non è che io confronto 2 utilitarie dicendo "Mah... è meglio una Ferrari" xD

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    Ma l'iPod/iTouch sono apparecchiature portatili, bisogna paragonare le performance con altre apparecchiature portatili!
    Non è che io confronto 2 utilitarie dicendo "Mah... è meglio una Ferrari" xD
    Si parlava del fatto che vengono spacciati per oro colato quando invece sono dei semplici gingilli con niente di particolare per la cifra a cui vengono venduti. Tra l'altro utilizzano tecnologie non tanto recenti.. non sono niente di speciale, tutto qui.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

vabbè.. comunque ora il nano ha la fotocamera.. vecchio o nuovo che sia è un innovazione in casa apple..

Cuzco User tato
    33 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

No, li spacciano per quello che sono, un prodotto molto valido, con una grande qualità audio/video e un design pulito e funzionale.
    io invece credo più che la "grande qualità audio/video" dipenda più dal file in riproduzione e della sua qualità (bitrate,codec..ecc..) e anche per quanto riguarda l'audio dalle cuffie o dall'apparecchio attaccato al jack..;per quanto riguarda le funzionalità..preferisco di gran lunga mp3 basati su un firmware open source...(menu personalizzati..temi..ecc..)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12