Visualizzazione stampabile
-
Pleo il dinosauro robot
http://www.wallace79.it/ebay/pleo/spec20.jpg
n'è ho visto oggi uno in un centro commerciale è incredibile(x chi nn ci crede ho è scetticco basta cercare i video su internet)fatto cn i prodotti della + avanzata tecnologia sa distinguere i pericoli,dorme,agisce di sua iniziativa ecc.........( cm ho gia detto basta cercare dei video)....il costo e di 300 euro (meno di una ps3 o di un wii)..............cmq a me mi è venuto da pensare...se adesso sono in grado di fare una cosa simile fra 10 anni gli animali domesticci (che hanno convissuto da millenni)saranno sostituiti da moderni robot ancor + sviluppati di questo.................cmq voi k n'è pensate?
-
il giocattolo è bello ma il prezzo un pò meno:lol:
-
Dal punto di vista della tecnologia robotica "domestica" questo aggeggio e' un vero gioiellino.
E' vero, il prezzo e' elevato. Ma non va considerato come un normale giocattolo ;)
-
con 300€ sto in olanda 4 giorni.
meglio di sta boiata
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
con 300€ sto in olanda 4 giorni.
meglio di sta boiata
:lol::lol::lol:
-
destinerei meglio quei 300€ :roll:
-
la tecnologia sta facendo passi da gigante e la robotica mi affascina.
però di sicuro non lo comprerei mai, poi che me ne faccio? XD
-
preferirei un honda p2
e anche io so come destinare meglio quei 300€
-
Quote:
obo
la tecnologia sta facendo passi da gigante e la robotica mi affascina.
però di sicuro non lo comprerei mai, poi che me ne faccio? XD
-
il prezzo ci può stare, dopotutto è un robot con intelligenza artificiale.
(se non sbaglio ce ne sono altri ma costano MOOlto di +)
cmq non lo comprerei mai, non me ne farei niente
-
Quote:
duck
..cmq a me mi è venuto da pensare...se adesso sono in grado di fare una cosa simile fra 10 anni gli animali domesticci (che hanno convissuto da millenni)saranno sostituiti da moderni robot ancor + sviluppati di questo.................cmq voi k n'è pensate?
Spero di no, sarebbe ridicolo.
-
un robot animale non puo' dare lo stesso affetto di uno in carne ed ossa
-
Quote:
Suicide_Drag
Certo, adesso e' cosi'.
-
è sarà sempre cosi mi auguro.
-
Ma che scemata..scommetto che un coso cosi non potrei manco abbandonarlo sull'autostrada...di sicuro ha il gps e il tom tom integrati per tornare a casa...
-
:|.. la tecnologia spesso è comoda,è vero ma preferivo quando ancora non esisteva :D .. tra un po' verremo tutti sostituiti da robot e macchine :| :?
-
Quote:
pukka n°1
:|.. la tecnologia spesso è comoda,è vero ma preferivo quando ancora non esisteva :D .. tra un po' verremo tutti sostituiti da robot e macchine :| :?
Asimov si rivolta nella tomba... poveruomo!
-
Quote:
Suicide_Drag
x adesso è così,però fra qualche hanno potrebbero inventare cani cyborg bambini cyborg(tipo il film A.L. INTELIGENZA ARTIFICIALE,anche se è un film rende bene l'idea)
-
-
-
anchio ne ho visto uno alle gru ma mi sembre il tipico giocattolo chelo usi 1-2-3 volte poi lo chiudi dentro il pacco e lo metti in cima llo scaffale e lo tiri fuori solo ogni tanto per farlo vedere ad amici e parenti.
se è così mooolto meglio una play...
però è serio.....
-
Quote:
markoo
anchio ne ho visto uno alle gru ma mi sembre il tipico giocattolo chelo usi 1-2-3 volte poi lo chiudi dentro il pacco e lo metti in cima llo scaffale e lo tiri fuori solo ogni tanto per farlo vedere ad amici e parenti.
però è serio.....
Visto che vive sulla interazione, se lo usi come detto da te... allora meglio comprare un peluche :)
-
Quote:
duck
il costo e di 300 euro (meno di una ps3 o di un wii)
della ps3 no problem...ma la wii dove diamine le compri? al mercatino dell'usuraio?
-
Quote:
Lantis
della ps3 no problem...ma la wii dove diamine le compri? al mercatino dell'usuraio?
ma...........era solo un paragone (un esmpio):ok::102:
-
Quote:
markoo
però è serio.....
(l'ho visto anchio alle gru)..........cmq quoto
-
Quote:
duck
ma...........era solo un paragone (un esmpio):ok::102:
ma sbagliato :040:
-
Quote:
Gabriel8181
Visto che vive sulla interazione, se lo usi come detto da te... allora meglio comprare un peluche :)
allora è meglio comprarsi un cagnolino....
però ora che ci penso quanta strada abbiamo fatto eh?
-
Quote:
markoo
quoto
cmq dimentichi
http://i4.ebayimg.com/07/i/000/f8/21/6693_1.JPG
-
-
Quote:
markoo
Ohhhhh i miei Furby adorati :050:
Preferisco loro e Emilio sinceramente xDD