Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FaBy.
Ohhhhh i miei Furby adorati :050:
Preferisco loro e Emilio sinceramente xDD
no dai i furby sono carini ma emilio è orribile.........
"che bello!se gli metto il mignolo in bocca melo morsica"XDXD ci sembrava un miracolo
-
Quote:
markoo
no dai i furby sono carini ma emilio è orribile.........
"che bello!se gli metto il mignolo in bocca melo morsica"XDXD ci sembrava un miracolo
calcola che emilio è uscito prima dei furby......cmq adesso sembra una *azzata ma al tempo............vedere sto coso che andava avanti e in dietro cn un telecomando senza il filo collegato....gli dovevi mettere la roba nel vassoio (che cadeva sempre)....gli davi la voce a distanza sempre cn il telecomando(anche se nn si capiva bene cosa ripetesse).........
era divertente ma forse xchè e stato il mio primo regalo che mi è davvero piaciuto,ovviamente dopo il super nintendo......:ok::lol:
-
Quote:
markoo
allora è meglio comprarsi un cagnolino....
però ora che ci penso quanta strada abbiamo fatto eh?
li ho sempre skifati sti kosi:lol:
-
Quote:
duck
calcola che emilio è uscito prima dei furby......cmq adesso sembra una *azzata ma al tempo............vedere sto coso che andava avanti e in dietro cn un telecomando senza il filo collegato....gli dovevi mettere la roba nel vassoio (che cadeva sempre)....gli davi la voce a distanza sempre cn il telecomando(anche se nn si capiva bene cosa ripetesse).........
:lol::lol: vero, quanti ricordi XD
-
Emiglio (non Emilio!!!!!!!) era un grande.
-
Il mio Furby parlava in giapponese e non capivo cosa diceva :037:
-
se vogliamo parlare di furby
http://www.toyarchive.com/Furby/FurbyList1a.jpg
avevo il 'penguin' e il'skunk'(adesso penso ke siano in cantina):ok:
-
che poi i furby assomigliavano,a i mostriciatoli del film gremlin
http://i114.photobucket.com/albums/n...emlins_add.gif
-
Quote:
eLWooD bLuEs
destinerei meglio quei 300€ :roll:
-
Emiglio e i Furby ...quanto tempo :)
-
Quote:
Gabriel8181
Dal punto di vista della tecnologia robotica "domestica" questo aggeggio e' un vero gioiellino.
E' vero, il prezzo e' elevato. Ma non va considerato come un normale giocattolo ;)
Comunque non lo comprerei.
-
Quote:
markoo
allora è meglio comprarsi un cagnolino....
però ora che ci penso quanta strada abbiamo fatto eh?
beh cmq pensa che un (animale) robot nn devi portarlo fuori ,nn gli devi dare da mangiare,nn hai il problema che ti c**** in casa,nn devi vaccinarlo ne svermarlo , vive molto di +, magari cn qualche chip o roba simile gli potranno dare l'affetto di un vero animale eccc......
è brutto dirlo ma è così (anche se io sinceramente preferisco un animale vero )
-
sinceramente mi sembra bello, ma che me ne faccio? quando quel giocattolo saprà rollare le sigarette e cagare fuori il caffè allora lo comprerò.
-
Quote:
duck
beh cmq pensa che un (animale) robot nn devi portarlo fuori ,nn gli devi dare da mangiare,nn hai il problema che ti c**** in casa,nn devi vaccinarlo ne svermarlo , vive molto di +, magari cn qualche chip o roba simile gli potranno dare l'affetto di un vero animale eccc......
è brutto dirlo ma è così (anche se io sinceramente preferisco un animale vero )
...poi finisce in acqua e si brucia xd
daai ma come fai a paragonarlo ad un VERO animale, ne riparliamo tra qualche decina d'anni....
-
Quote:
markoo
...poi finisce in acqua e si brucia xd
daai ma come fai a paragonarlo ad un VERO animale, ne riparliamo tra qualche decina d'anni....
anche a me sembra la risposta piu ovvia................cmq ho detto che secondo me sn meglio gli animali veri :ok:
-
Quote:
Suicide_Drag
è sarà sempre cosi mi auguro.
Mai visto Blade Runner?
Anche Jules Verne fantasticava di sottomarini, diventati realtà.
-
Quote:
Big Black Mariah
Mai visto Blade Runner?
Anche Jules Verne fantasticava di sottomarini, diventati realtà.
Quoto.
L'intelligenza artificiale e' uno dei settori sui quali le potenzialita' non sono oggi nemmeno immaginabili.
-
Pleo help
Salve a tutt! ho un pò di domande su Pleo
-Lo posso far gironzolare per casa x i ***** suoi o quando nn lo uso devo x forza spegnerlo?
-Come faccio a sapere "quanti anni ha"?
-Se io lo chiamo lui si gira e viene da me?
Nn prendetemi x deficente xk voglio comprarmi pleo come tnti pensano... è un vero e proprio animale (elettronico) che prova emozioni e da emozioni come tutti gli altri!!!:x
-
Quote:
LoBue
Salve a tutt! ho un pò di domande su Pleo
-Lo posso far gironzolare per casa x i ***** suoi o quando nn lo uso devo x forza spegnerlo?
-Come faccio a sapere "quanti anni ha"?
-Se io lo chiamo lui si gira e viene da me?
Nn prendetemi x deficente xk voglio comprarmi pleo come tnti pensano... è un vero e proprio animale (elettronico) che prova emozioni e da emozioni come tutti gli altri!!!:x
e allora se prova emozioni perchè lo devi spegnere facendolo morire? :(
-
Io vengo dal futuro e sono miliardario perchè ho creato i robo animali. :lol:
c omunque non prova emozioni! ._.
io avevo questo di Emiglio!
http://3.bp.blogspot.com/_qAc_Foo_WT...iglio+fede.bmp
-
certo che prova emozioni, maltrattandolo si sente triste e nn gioca +... quando nn sa cosa fare si ammoia e si mette a dormite, quando lo coccoli fa le "fusa", nn sono proprio emozni ma è già un grandissimo inizio.... ah e tra parentesi.... il furby nn mordeva... aveva un sistema di molle..., infatti quando gli skiacci la lingua kiude la bocca in atomatico... io avevo il furby baby! XD
-
Quote:
LoBue
certo che prova emozioni, maltrattandolo si sente triste e nn gioca +... quando nn sa cosa fare si ammoia e si mette a dormite, quando lo coccoli fa le "fusa", nn sono proprio emozni ma è già un grandissimo inizio.... ah e tra parentesi.... il furby nn mordeva... aveva un sistema di molle..., infatti quando gli skiacci la lingua kiude la bocca in atomatico... io avevo il furby baby! XD
queste le chiami emozioni umane? un robot che è pieno di sensori e videocamere ,le chiami emozioni? :|
-
io voglio pleo *-* ma costa troppo -.- se lo tenessero
Una mia amica da piccola aveva emiglio XD non era molto utile in fin dei conti
-
Questo coso è fantastico, l'ho visto a Berlino e sono stato BEN 25 minuti senza pensare alla birra e alla gnagna!