i tempi di risposta sono il meno -.-
questi
http://www.guida-acquisti.com/images/cavi-audio.jpg
al momento per alcuni sono insostituibili :nice:
Visualizzazione stampabile
i tempi di risposta sono il meno -.-
questi
http://www.guida-acquisti.com/images/cavi-audio.jpg
al momento per alcuni sono insostituibili :nice:
no intendo che al momento per la qualità musicale serve un trasporto su supporto fisico..
è impensabile al momento sostituire cavi che arrivano a costare anche 16 euro al metro con un dispositivo di trasmissione e uno di ricezione..
è più versatile ma gli audiofili si passano le mani tra i capelli :D
http://www.justshopping.it/news/wp-c...o_colorati.jpg
:055::055::055::055::055::055::055::055::055::055: :055: I LOVE IT!!
No, non c'entra qui il discorso etere, perchè non compromette la qualità: quello che trasmetti è un segnale digitale, è digitale alla sorgente ed è digitale alla destinazione, quindi non hai perdita di qualità. La perdita l'hai solo in termini di mp3, ma questo è indipendente dal discorso wireless.
la cosa che mi preoccupa è proprio la trasmissione.. :roll: in una casa (la MIA casa) ci sono tanti di quei disturbi che anche il phon potrebbe causare perdita di segnale :roll:
I pacchetti che vengono inviati sono bit, non hai perdita in termini di qualità audio, fidati ;) L'onda che viaggia nell'aria è analogica, certo, però poi l'airpot decodifica il tutto e fa dei controlli se quello che è arrivato è quello che è stato trasmesso.
boh. su questo non so .. non metto più bocca.. non ne ho avuto fin ora uno sotto mano..
so solo che le comuni cuffie WiFi in commercio hanno una perdita ed un disturbo disarmanti..
ma mi sa che sto dicendo una cazzata perchè quelle vanno in UHF/VHF (le migliori:roll:)
Ah non so le cuffie... ma lì può essere per altri problemi, tipo che il segnale wifi disturba l'auricolare o che le cuffie sono di pessima qualità. Da un punto di vista del segnale digitale non c'è perdita ;)
io ho constatato quello ke dici...e confermo...
é anke vero ke le mie cuffie nn erano sto granké...
http://www.eplaza.it/Img/Prodotti/Big/picuf002.jpg
di questo tipo nn penso esistano i problemi ke intendi...:roll:
ciao a tutti, mi sono iscritto perchè mi è piaciuta questa discussione anche perchè devo scegliere il mio regalo di compleanno e stavo pensando ad un ipod classic 160... premetto ho un imac 20'', ho un iphone 3g 16gb... e voglio questo ipod soprattutto per la capienza e poi perchè è Apple, non che godi molto la mela morsicata, anzi la detesto... ma vedo che è meglio di altri... ma ho letto che questo ipod ha un hdd e non è su memoria flash... secondo voi è buono o mi devo comprare lo Zen... non ho problemi il caricarlo perchè sull'imac ho parallels con xp... il fatto è anche che ho un philips gogear 30 gb e mi dà dei problemi di hdd (si incanta ogni tanto) e io non voglio avre problemi di:
1. blocchi hdd;
2. blocco volume;
3. voglio vedere anche dei filmati....
cosa compro?????
grazie per la risposta
Luca
creative zen, x' io sono un anti mela, voglio che quando prendo le cartelle me le tenga così come sono senza tante palle, il mio è da 16g e può essere espanso fino ad altri 8g
è questo qua:
http://www.hwupgrade.it/immagini/creative_zen.jpg
Mo so curioso...Conoscete un negozio che vende ancora i creative zen?!?
jo zen è la gamma, non solo quello piccoletto col joystick al centro
Creative Zen sicuramente, ora ho il Gogear Vibe della Philips che mi sembra anch'esso molto valido:
http://images.pricerunner.com/produc...-4GB-White.jpg
tranquilli ho appena preso l'ipod classic 160gb white
Si ma a roma non c'è un negozio che vende lettori musicali della creative da più di un anno...volevo tanto un x-fi2 e sono rimasto inculato perchè nessuno ha più lettori creative...ora si comprano solo dal sito (che mi chiede la casella postale °_°)...alla fine mi sono accontetnato di un Samsung R1 da 16 giga, che è una figata pazzesca.
manco euronics? :| eldo, trony, unieuro :|
xD eppure l'euronics di capobasso (notare l'articolo determinativo) ne ha un casino di creative.. da quello senza schermo che sembra uno shuffle all'ultimo super astronave spaziale
probabilmente solo che a campobasso ci siamo soffermati un attimo sul mesozoico
Si è sempre risaputo che i prodotti apple a differenza forse dei mac sono stati sempre tutto design e niente di concreto...anzi una cosa di concreto e sicuro c'era e c'è, il prezzo esorbitante che ti chiedono per ogni loro prodotto!
ecco come generalizzare su una discussione riguardante DUE particolari dispositivi a confronto.. ci ho perso le speranze..