Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
bravo :D
checcè ne dica qualcuno a me itunes a me sta proprio sulle balle,io da un programma voglio la leggerezza e visto ke come player ho il mio fedele, sconosciuto e leggerissimo foobar200 ho scelto floola ke x quel ke mi serve è perfetto visto ke di un programma pesante come itunes non me ne faccio niente ne ho scelto un simile ma migliore...
-
ognuno sceglie i programmi in base ai propri gusti.. :lolll: è giusto che sia così :lolll:
-
Quote:
Entro-Vengo-Esco
checcè ne dica qualcuno a me itunes a me sta proprio sulle balle,io da un programma voglio la leggerezza e visto ke come player ho il mio fedele, sconosciuto e leggerissimo foobar200 ho scelto floola ke x quel ke mi serve è perfetto visto ke di un programma pesante come itunes non me ne faccio niente ne ho scelto un simile ma migliore...
anche io uso foobar 2000 XD..perche' legge gli MPC
iTunes e' comodo per acquistare brani..personalmente mai fatto nella vita.
-
Quote:
BRutto_Gay
acquistare brani...ke brutta parola...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
BRutto_Gay
Anche winamp legge gli mpc! E' sufficiente installare il plugin apposito =)
-
ma floola è compatibile con l'i-pod?
-
ho il creative plus da due anni o poco più.mi ci trovo bene.
-
Quote:
°Pimpi°
ma floola è compatibile con l'i-pod?
guarda...non ne sono sicuro ma PENSO ke sia stato progettato x quello...
anke se ha anke altre funzioni...
-
lo zen mi sembra carino, mi sapete dire quanto costa ?
-
se non sbaglio tipo 89 euro
-
Quote:
-Squall-
lo zen mi sembra carino, mi sapete dire quanto costa ?
dipende quale vuoi...quello piccolino ke non mi piace poco...
se no c'è il modello stupendo con lo schermo grande ke costa intorno ai 150€...
-
Io ho uno zen e va benissimo, pratico, tante opzioni e costa quasi 60 euro in meno della contro parte apple. E poi nutro un odio viscerale per iTunes..
http://www.tomshw.it/guides/digitren...eative_zen.jpg
-
Quote:
Zood
ecco era questo ke intendevo...
-
quello da € 60 quanta memoria ha ?
e quello da 150 ?
-
sec me l' Ipod nano è diverso dall' Ipod da 30G o da 60G
-
Quote:
gigia
sec me l' Ipod nano è diverso dall' Ipod da 30G o da 60G
beh.. penso secondo tutti! :lolll:
-
Quote:
Technics
beh.. penso secondo tutti! :lolll:
dico le funzioni
-
Ciao ragazzi
Secondo me il creative è nettamente superiore all'ipod
-
ciao gialappa.. non devi salutare ad ogni post eh! :lol:
-
io parlo solo se parliamo di ipod touch
-
purtroppo da comparare al touch la creative ha fatto poco e nulla.. eppoi il touch è più un palmare che un lettore multimediale :lolll:
-
Quote:
Technics
purtroppo da comparare al touch la creative ha fatto poco e nulla.. eppoi il touch è più un palmare che un lettore multimediale :lolll:
E' un modo per far credere che il lettore mp3 debba necessariamente essere touch screen... e così diventa una necessità per tutti, come d'altronde quasi tutti i gadget apple..
-
no credo che il discorso sia molto meno profondo.. anche perchè se così fosse le antagoniste si sarebbero tuffate nella creazione di dispositivi touch .. cosa che non è successa..
gli unici due DAVVERO paragonabili sono quelli citati nel topic.. poichè NASCONO come antagonisti.. le due case hanno chiamato lo Zen antiipod e l'ipod antiZen..
e precedentemente ho illustrato pregi e difetti..
già spostandosi sul video o sul nuovo nano non si può più essendo usciti in momenti divesi e senza alcun interesse dichiarato dalle due case
-
Spesso capita che per tenersi buoni la propria clientela si decida di perseguire una propria filosofia, e può darsi benissimo che creative punti sull'essena in sé della multimedialità, vedi ad esempio la riproduzione wireless (se non sbaglio pure l'iPhone ha questa cosa, o anche il nuovo iPod, non saprei).
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Spesso capita che per tenersi buoni la propria clientela si decida di perseguire una propria filosofia, e può darsi benissimo che creative punti sull'essena in sé della multimedialità, vedi ad esempio la riproduzione wireless (se non sbaglio pure l'iPhone ha questa cosa, o anche il nuovo iPod, non saprei).
ce l'ha dal 2G:069:
-
te l'ho detto ora come ora è impossibile prendere due modelli e paragonarli si favorirebbe l'una o l'altra parte.. gli unici due son o lo zen plus e in nano 1
:D
-
Quote:
=DaDa=
ce l'ha dal 2G:069:
Ecco, infatti è Apple che ha tirato in ballo la musica via wireless. Sta di fatto che la creative ha recuperato terreno, e con una delle ultime versioni dello zen è possibile riprodurre dall'mp3 ad un qualsiasi impianto collegato in wireless.
-
Quote:
Technics
te l'ho detto ora come ora è impossibile prendere due modelli e paragonarli si favorirebbe l'una o l'altra parte.. gli unici due son o lo zen plus e in nano 1
:D
Si ormai.. è da anni che esistono iPod e Zen...
Comunque pensavo di comprarmi il creative mosaic. Lo trovo simile al genere di mp3 che vorrei :roll:
-
cmq chi l'ha tirata l'ha tirata.. la musica WiFi potrà essere molto comoda ma
http://www.codognoonline.it/arte/mos...i/la_paura.jpg
-
Quote:
Technics
ahah :D si, infatti.. di problemi ne ho trovati io che lo uso in casa, figurati uno che lo usa in negozio o per intrattenimento... i tempi di risposta sono un po' lenti, almeno con l'airport express...