intende dire che apple usa le proprie risorse per espandere il proprio how know con tecnologie nuove (es. vedi il multi touch, brevetto apple, così come il firewire....)
Visualizzazione stampabile
si ma la critica non è per apple.. cioè.. si sta spostando il discorso su una strada sbagliata.. io non ho mica detto ch ei prodotti apple fanno schifo.. io ho detto che questi due dispositivi.. paragonabilissimi.. hanno quelle potenzialità..
poi sicuramente ci saranno altre cose migliori e peggiori di altre..
io adoro Apple.. è proprio x questo che faccio la mia critica..
quando apple mette lo zampino su qualcosa esce magia per quanto mi riguarda...
non ha la radio...ki ***** se ne frega
va a braccetto solo con itunes...scaricate i tunes
le cuffie apple originali sono le migliori...
bene allora dove é la figata di prendere il creative ke é la brutta copia?
leggi tutto però..
a te non serve la radio? ad altri 3 milioni di persone si..
c'è chi adora usare il lettore mp3 come penna usb con l'ipod nn può farlo
c'è chi carica sul suo lettore dei video.. con l'ipod nn può farlo
le cuffie apple originali sono degli auricolari di buona qualità ma con la metà di spesa ti trovo il doppio della qualità e se fossi in te nn scommetterei sul contrario
se mi hai preso per un anti apple nn hai capito proprio nulla..
ce li ho entrambi ti ripeto e l'ipod NON regge il confronto.. io adoro apple ma non iniziamo a vedere oro dovunque ci sia una boia di mela morsicata
ma stavamo parlando di qualità o che cosa??:|
nulla.. non ti va proprio di leggere due pagine di discussione eh?.. non so vuoi che ti faccia un riassunto? intanto hai postato cose che nn c'entrano nulla.. come il nano 3a generazione.. :roll:
poi non si parlava solo di qualità ma anche di altro
e sulla qualità ho espresso abbondantemente il mio parere
e credo possa fidarti
nel caso contrario invece in cui tu abbia letto la discussione non capisco cosa non ti è chiaro :roll: :roll: :roll:
aaah.. ho letto equalizzazione ergo aggiungo una nota all'elenco (da appassionato di audio ritengo che l'equalizzazione non sia importante (di più!))
iPod --> 22 combinazioni di equalizzazione preimpostate
Zen --> a parte le preimpostate che ci sono e sono 8 c'è un equalizzatore a bande che da 248832 combinazioni di equalizzazione..
:roll:
e non hai fatto caso a cosa si paragonava?
certo ma se come ti ha detto imok...le cose buone si pagano di più...
e io ritengo giusto pagare di più se un servizio migliore...ho preso i non plus ultra delle due case...
tutto qua..."i limiti si vedono quando punti in alto"
Beh si ovviamente se paghi di più dovresti avere di più. Del resto è sbagliato pensare che ogni singolo pezzo o caratteristica dell'I-pod siano i migliori.
Comunque io sono per basso prezzo medie prestazioni XD
(solo perchè non ho i soldi, altrimenti punterei in alto, ovvio :lolll:)
non hai ancora capito che hai letto le caratteristiche del terza generazione eh? -.-'
e comunque se ritieni giusto pagare di più tra i due oggetti in paragone (che non sono il Zen e l'iPod 3 bensì il Zen e l'iPod 2 ! i motivi del paragone sono nella pagina precedente) prendi l'iPod ma se vuoi un dispositivo migliore nel 90% dei casi e pagato molto meno prendi un creative zen..
il discorso non mi sembra soggettivo o ricco di pareri personali.. ho illustrato tutte le caratteristiche in cui uno prevale sull'altro e facendo la somma l'iPod non regge il confronto..
e comunque il discorso sulla qualità è stato già fatto .. ho già detto che paghi il doppio per una qualità che NON noti.. perchè ora chiunque non sia un audiofilo (io compreso) venga qui faccio la prova con un pod uno zen e un lettore da 19.90€ con stessi auricolari stesso volume e stesso pezzo non noterebbe la differenza.. e comunque se sei un audiofilo odi l'mp3 a pescindere ma questo è un altro discorso
Quindi possiamo dire che a livello 3 L'I-pod batte il Zen
Ma a livello 2 succede il contrario.
:roll:
Come mai?
semplice.. sono imparagonabili.. il creative zen v plus nacque proprio come l'anti iPod.. senza successo.. non si capisce bene il perchè.. dato che è nettamente superiore..
..comunque..
il creative zen v plus (quello in foto alla prima pagina) è paragonabile all'iPod nano 2a generazione (sempre quello alla prima pagina) ..
sono gli UNICI 2 dispositivi paragonabili.. la terza generazione è successiva.. non c'entra nulla è questo che sto cercando di far capire da 2 pagine
se creative non ci è arrivata?
cioè.. creative non sarebbe in grado.. è questo?
apple ha avuto circa 20 volte le vendite di creative..
i motivi x cui questo non dovrebbe essere successo te li ho scritti.. e non mi sembrano opinabili
tu la stai prendendo ad apple contro creative.. io ti sto solo dimostrando che tra questi due storici rivali (intendo i dispositivi non le case costruttrici) ha la meglio sicuramente lo zen.. e che qualsiasi altro dispositivo non è paragonabile.. se così non fosse scusa.. meglio contro meglio perchè non hai preso l'iPod touch? .. :roll:
e dei soldi di apple e di creative non credo sia un problema del topic.. si analizzavano io dispositivi non la dischiarazione dei redditi dei presidenti dei colossi
nn vorrei innanzitutto ke la prendessimo come una lotta di pensiero...la mia e la tua sono solo due opinioni...
nn ho preso l'esempio del touch xké nn lo considero un lettore audio/video...lo considero più ke altro un palmare...anke se in origine é nato come versione ultra figa dell'ipod nano
ma no che lotta di pensiero.. quelli che ti dico sono solo dati.. e dai dati vince lo Zen.. come ho già detto io adoro apple..
quando è nato lo zen il pod era appena uscito.. lo zen è stato presentato come l'Anti iPod.. ma non ce l'ha fatta a testimonianza che la gente non è solo male informata sulla politica italiana ma anche su tutto il resto.. avrebbe pagato meno (basti pensare che le rimanenze di magazzino del iPod nano 2 generazione costano ancora più dello zen) e avuto un servizio migliore.. non ci sono opinioni in tutto ciò
Ho sempre pensato che l'iPod fosse pacco, anche se non ne ho mai avuto uno e ho un lettore mp3 veramente pacco. Quel che mi da fastidio è quanto sia stato elogiato questo iPod quando, in fondo, è un semplice lettore mp3 come gli altri. Non sopporto i lettori che necessitano di un programma apposito per copiarci su musica...
e ho sempre pensato, senza mai provarne uno, che Creative fosse la valida alternativa all'iPod.
l'ipod non è pacco.. l'ipod è "solo" inferiore (checchè se ne dica) al suo diretto avversario zen :lolll:
van bene tutti .. io ho uno della t logic... che uso cm pennina ..tanto cm qualità audio fanno schifo tutti ... ergo meglio risparmiare ...
vabbè.. ora nn esageriamo dall'altro lato.. i preamplificatori (anche se nn sono prorpio preamplificatori) interni ai dispositivi non sono tutti uguali.. la qualità audio si vede con le analisi dello spettro del segnale :lolll:
io ho zen, non quello che hai postato tu, ma quell'altro ancora piu' belloXD
Non so se e' meglio dell'iPod, di quest'ultimo certamente e' meglio il design e l'uso a tatto..per il resto ti do ragione. Ma poi iTunes non serve a niente, almeno a me no di certo.
All'inizio rompe un po' il fatto di iTunes..ma quando si impara a usare è fantastico! ^^
Vai di Creative che è ottima.
Apple mi sta sui maroni... :lolll:
io ho alleramente risolto il fatto di itunes ke mi sta emeritamente sulle palle con floola.
un programma dedito solo a quello ke va moolto meglio ed è più leggero...