Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
la cassa reflex non mi piace... io sono per la cassa chiusa
x la cassa ho seguito il progetto ke dava la ciare
-
Quote:
Technics
magari nn frega a nessuno, comunque, prendendo spunto dal topic "l'angolo del chimico" del mio amico Sedo' (a cui pagherò i diritti per "l'angolo del" :lol: ) ho pensato di aprire l'angolo del fonico :) praticamente qui sarà possibile inserire tutte le domande, i consigli, le delucidazioni su tecnica audio di qualsiasi tipo, dallo stereo di casa al dolby della TV all'impianto da concerto.
come giudichi questo gentile signore in vignetta sul suo modo di fare suono ? :lol::lol::lol::lol:
un po travolgente non trovi?
-
:lol: credo che abbia qualche problema ai finali :lol::lol::lol:
-
guardati questo video c'è da morire dal ridere
YouTube - Peido da garota doida
-
:lol: :lol:
si però qui c'entra poco :lolll:
-
Quote:
Technics
esatto.. serve solo oltre certi range.. sono calcoli elettrotecnici.. se la corrente supera la corrente massima erogabile della batteria la sorgente o il finale andrà in protezione.. :roll: succedeva a me
se resta nel range bisogna ricordarsi che alla batteria non è collegato solo l'impianto stereo.. i fari hanno un grande assorbimento!
..ce anke tutto un calcolo dei fusibili da mettere ecc ecc..
-
Volevo chiederti un consiglio: se dovessi comprare un giradischi (non da scratch) che non costi troppo (sotto i 100 euro o anche meno), nuovo o usato, cosa mi consiglieresti?
Secondo te dovrei dare ascolto a questo articolo? Come scegliere il giradischi
Se dovessi andare in negozio quale marca dovrei guardare? Ne esistono alcuni che vengono venduti assieme ad un amplificatore o che non necessitano di un amplificatore esterno?
-
-
Quote:
d.o.m.
Ma in Italia c'è qualche rivenditore?
Comunque a me servirebbe un giradischi ma non ho intenzione di comprare un amplificatore a parte.. è possibile collegarlo direttamente all'AUX di un mini hifi? Va a finire che non si sente nulla?
-
questi modelli hanno lo speaker integrato