Visualizzazione stampabile
-
Al posto di antenna in c'è solo un buchetto nero
Il decoder ha 2 prese scart, la presa blu che c'è anche sui pc e serve a collegare un altro monitor,tre prese tonde bianche, rosse e blu e quella dell'immagine.
L'ho comprato due anni fa..oppure non è nemmeno un decoder e per questo non riuscivo a vedere alcuni canali? O_O
-
se riesci a postarmi almeno un immagine frontale e una del retro potrei risponderti :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Se non erro anche il decoder Sky è adatto a ricevere per lo meno i canali digitali "in chiaro", tipo Rai 4 o Italia 2 tanto per dirne qualcuno.....non potrai invece ricevere, almeno penso, i canali Mediaset Premium o La7 Cartapiù (perchè non scordiamoci che c'è pure quell'altro, se pure sia marginale :D)
Forse dico una castroneria, ma se non sbaglio non puoi ricevere con il decoder di sky canali del digitale terrestre collegando lo stesso all'antenna normale
Decoder sky= segnale satellitare
Decoder digitale terrestre=segnale terrestre
è certo invece, che alcuni canali siano presenti sia sul terrestre sia sul satellite, in quel caso li vedi in entrambi i modi
Quote:
Lerajies
Io non ho mica capito come si istalla il digitale O_o
In TV dicono che basta staccare il cavo dell'antenna normale e mettere quella del decoder. Però il cavo del decoder ha una specie di filetto di rame dentro, e non entra nella presa della tv normale..
EDIT: trovata un'immagine...
http://www.webricambi.com/img-ebay/c...na/cn-0527.jpg
Nella stanza dei miei c'è la presa apposita al muro, ma in camera mia c'è solo quella dell'antenna normale...
Fermati stai facendo confusione! Quel cavo del decoder con il filetto di rame dentro è il cavo della parabola satellitare, quello non c'entra nulla! Tu devi prendere il cavo dell'antenna terrestre e metterla nella presa del decoder digitale terrestre! Dal decoder terrestre poi, fai partire la presa scart verso il televisore!
-
Cavoli, mi sa che non è un decoder digitale terrestre quello che ho O_o
Davanti c'è scritto digital satellite receiver -.-
-
Una domanda per chi abita a nelle zone in cui è già stato sopresso il segnale analogico: ora cosa si vede senza decoder...effetto "mosche" sullo schermo tipico ad esempio di quando si stacca l'antenna, oppure si vede schermo nero o qualche messaggio?
-
io l ho gia installato e fuziona benissimo vedo tt i programmi
-
Quote:
Brainscan
Una domanda per chi abita a nelle zone in cui è già stato sopresso il segnale analogico: ora cosa si vede senza decoder...effetto "mosche" sullo schermo tipico ad esempio di quando si stacca l'antenna, oppure si vede schermo nero o qualche messaggio?
effetto mosche.
-
Quote:
Lerajies
Cavoli, mi sa che non è un decoder digitale terrestre quello che ho O_o
Davanti c'è scritto digital satellite receiver -.-
credo sia il digitale satellitare quello che hai tu :lol:
-
con sky, collegando una semplice chiavetta, si potranno vedere i canali in chiaro del digitale terrestre.
-
E 'sta chiavetta?? :D
Devo ricomprarmi il decoder sky?
Io ho quello vecchio. Avrà 4 anni...