Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pastil_Man
del tipo che lo hai capito,e che non c'è bisogno che io ti spieghi:)
Ma anche no.
Non avremo più l'antennina che dobbiamo spostare per vedere dove riceve meglio il segnale.
Tipo...
http://www.youtube.com/watch?v=Sm3_qEMTdc4
Col digitale in teoria, e a quanto vedo anche in pratica, si avrà un segnale decisamente più potente, se poi si ha un antenna centralizzata è anche meglio.
Quindi....evita.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma anche no.
Non avremo più l'antennina che dobbiamo spostare per vedere dove riceve meglio il segnale.
Tipo...
YouTube- Mr Bean - TV Aerial
Col digitale in teoria, e a quanto vedo anche in pratica, si avrà un segnale decisamente più potente, se poi si ha un antenna centralizzata è anche meglio.
Quindi....evita.
da dove l'hai presa l'informazione che ti ho sottolineato poi me lo dici
-
Quote:
Pastil_Man
da dove l'hai presa l'informazione che ti ho sottolineato poi me lo dici
Maa.....da casa mia...:045:
-
Quote:
Jo Constantine
Maa.....da casa mia...:045:
a peccato che a casa mia invece ci sia il digitale terrestre con tanto di antennina
quindi tu hai propio tolto (fisicamente)l'antenna?
e poi tanto per sapere.....il segnale da dove lo prenderesti senza antenna?
via onde sonore?.....
-
Quote:
Pastil_Man
a peccato che a casa mia invece ci sia il digitale terrestre con tanto di antennina
quindi tu hai propio tolto (fisicamente)l'antenna?
e poi tanto per sapere.....il segnale da dove lo prenderesti senza antenna?
via onde sonore?.....
Non abbiamo l'antennina da spostare perchè noi casa popolare abbiamo le antennone sul tetto.
L'antenna c'è. Che sia sul tetto o attaccata alla tv, ma col segnale digitale non devi passare le ore a spostarla per vedere dove prende meglio.
Non pensavo di dover specificare anche dopo un video abbastanza esplicativo.
-
Quote:
Jo Constantine
Non abbiamo l'antennina da spostare perchè noi casa popolare abbiamo le antennone sul tetto.
L'antenna c'è. Che sia sul tetto o attaccata alla tv, ma col segnale digitale non devi passare le ore a spostarla per vedere dove prende meglio.
sul fatto di spostare l'antenna per vedere il canale tu l'hai aggiunto
Io parlavo solo dell'antenna come oggetto
tanto per essere chiari....per antenna mi riferisco a questa http://www.tutorcasa.it/public/media...DB_antenna.jpg
-
Quote:
Pastil_Man
sul fatto di spostare l'antenna per vedere il canale tu l'hai aggiunto
Non è che l'ho aggiunto...L'ho detto.
Quote:
Io parlavo solo dell'antenna come oggetto
É ovvio che un antenna come oggetto ci deve essere, il segnale deve essere recepito da qualche parte.
Solo che in questo caso è il tipo di segnale che fa la differenza.
E io parlo di queste
http://pan.fotovista.com/dev/6/9/000...g_00035096.jpg
http://www.delpiano.biz/images/img/A595.gif
-
Quote:
Jo Constantine
vabè dai forse è meglio chiuderla qui....
diciamo che forse ci siamo capiti male và :roll:
-
Quote:
Jo Constantine
Ma anche no.
Tipo...
YouTube- Mr Bean - TV Aerial
Quindi....evita.
Vorresti dire che tu riesci a vedere il dtt in casa senza usare un'antenna centralizzata?
Perché per quanto mi riguarda io ho una scheda esterna per pc, questa Cinergy T2
e con l'antennina in dotazione col ca22o che vedi qualcosa, devi proprio essere sotto un ripetitore. Infatti ho dovuto tirare una derivazione dall'antenna sul tetto e già che c'ero ho rifatto tutto l'impianto. Adesso con un ampli da 20 db e 4 derivazioni dopo 30 metri di cavo ho un'intensità di segnale del 77% e una qualità del 100%, ma prima col cavolo che avrei visto qualcosa...
Sulla qualità video poi ci sarebbe da discutere...
-
Quote:
Marco =w=
Vorresti dire che tu riesci a vedere il dtt in casa senza usare un'antenna centralizzata?
Perché per quanto mi riguarda io ho una scheda esterna per pc, questa
Cinergy T2
e con l'antennina in dotazione col ca22o che vedi qualcosa, devi proprio essere sotto un ripetitore. Infatti ho dovuto tirare una derivazione dall'antenna sul tetto e già che c'ero ho rifatto tutto l'impianto. Adesso con un ampli da 20 db e 4 derivazioni dopo 30 metri di cavo ho un'intensità di segnale del 77% e una qualità del 100%, ma prima col cavolo che avrei visto qualcosa...
Sulla qualità video poi ci sarebbe da discutere...
Quote:
Jo Constantine