ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

TV LCD vs PLASMA

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma era proprio necessario sostituire il caro vecchio tubo catodico?.......

    E' vero, i miglioramenti ci potranno pure essere.....ma devono essere fatti veramente con le palle, costare di conseguenza...e sono pure più delicati.....



    Che cavolata......

  2. # ADS
     

  3. #32
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    io preferisco gli LCD

  4. #33
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ormai i LCD-TV sono qualitativamente simili ai plasma.....sia come risoluzione e qualità visiva ( molti sono meglio dei plasma a parer mia ) che come diensioni.....unica pecc è il costo...i plasma di grandi dimensioni costano meno degli LCD di pari dimensioni.....ed offrono una qualità-prezzo migliore.....per ora o prenderei un plasma di maxi dimensioni od un LCD-HD ready di dimensioni inferiori.....poi sta allo sèpettatore provare e sciegliere ciauz^^

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 3/10/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Leggendo la discussione, mi permetto di dire che ho saputo che a breve ( intendo i primi di Novembre) dovrebbe uscire un nuovissimo Tv LCD della Philips, si chiama Flavors. Oltre all'alta tecnologia che generalmente distingue la Philips, ha una novità davvero innovativa, le cornici del televisore sono intercambiabili, così da poterle abbinare al propio arredamento, e anche i prezzi relativi siano appetibili:-) Prova a vedere in rete e poi dimmi cosa ne pensi .-)) ciaoo !

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da use_fool Visualizza il messaggio
    Leggendo la discussione, mi permetto di dire che ho saputo che a breve ( intendo i primi di Novembre) dovrebbe uscire un nuovissimo Tv LCD della Philips, si chiama Flavors. Oltre all'alta tecnologia che generalmente distingue la Philips, ha una novità davvero innovativa, le cornici del televisore sono intercambiabili, così da poterle abbinare al propio arredamento, e anche i prezzi relativi siano appetibili:-) Prova a vedere in rete e poi dimmi cosa ne pensi .-)) ciaoo !
    L'ho aperta 1 anno fa sta discussione...Per fortuna nel frattempo sono riuscito a comprarla sta tv!

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 3/10/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    hahahaha !! della serie meglio tardi che mai .-)) perdonami, ma non avevo letto la data del tuo post. Bhè se tante volte nel frattempo tu ne volessi acquistare un'altro, ti ho dato una nuova idea :-)) Dai via su...fammela passare per buona .-). Visto che siamo in pieno secolotecnologico, un'altro televisore mica ci rovinerà :-)) ciaoo !!

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da use_fool Visualizza il messaggio
    hahahaha !! della serie meglio tardi che mai .-)) perdonami, ma non avevo letto la data del tuo post. Bhè se tante volte nel frattempo tu ne volessi acquistare un'altro, ti ho dato una nuova idea :-)) Dai via su...fammela passare per buona .-). Visto che siamo in pieno secolotecnologico, un'altro televisore mica ci rovinerà :-)) ciaoo !!
    Giusto Giusto!
    No ma comunque ho apprezzato il post!

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 13/9/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti consiglio LCD Samsung.
    Pochi giorni fa ho preso un Samsung FULL HD 32" per 500€ ( con la fattura )
    E' Stupendo però devo ancora provarlo con qualke blu-ray...

  10. #39
    FdT svezzato
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 3/10/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vedi senza volere ho ridato vita a una discussione in letargo :-)) Su via si avvicina il natale :-)) Spendiamoli questi soldini !! Sarà che io sono una spendacciona ( nei limiti del possibile) Ma credetemi quel televisore della Philips il Flavors mi è entrato nella testolina. Non vedo l'ora di poterlo ammirare dal vivo.:-) Ciao ciaoo !!

  11. #40
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Io ho comprato un lcd full hd da 42 pollici con 1300 euro e si vede benissimo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234