ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

TV LCD vs PLASMA

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Niente di speciale ma le ho prese perchè il lettore dvd/cd/mp3/divx ecc. si può collegare al pc e posso finalmente sentire le canzoni che ho a più di 23W!
    Tipo prodotto Sistema home theater
    Modalità uscita audio Audio surround
    Decoder incorporato Dolby Pro Logic, Dolby Pro Logic II, Dolby Digital Surround EX, Dolby Digital, Decorder DTS
    Effetti audio Dynamic Bass Boost (DBB)
    Classe sistema surround Canale 5.1
    Potenza di uscita / totale 850 Watt
    DVD Lettore DVD
    Formato supporto CD-R, CD-RW, SVCD, DVD-R, DVD+RW, DVD-RW, DVD+R, DVD, CD, Video CD, DVD+R DL
    Modalità riproduzione CD Riproduzione programma, riproduzione casuale, Ripetizione di tutte le tracce, ripetizione traccia singola
    Le caratteristiche non sono proprio uguali uguali a quelle delle mie casse, però non mi andava di scriverle tutte


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Niente di speciale ma le ho prese perchè il lettore dvd/cd/mp3/divx ecc. si può collegare al pc e posso finalmente sentire le canzoni che ho a più di 23W!
    Tipo prodotto Sistema home theater
    Modalità uscita audio Audio surround
    Decoder incorporato Dolby Pro Logic, Dolby Pro Logic II, Dolby Digital Surround EX, Dolby Digital, Decorder DTS
    Effetti audio Dynamic Bass Boost (DBB)
    Classe sistema surround Canale 5.1
    Potenza di uscita / totale 850 Watt
    DVD Lettore DVD
    Formato supporto CD-R, CD-RW, SVCD, DVD-R, DVD+RW, DVD-RW, DVD+R, DVD, CD, Video CD, DVD+R DL
    Modalità riproduzione CD Riproduzione programma, riproduzione casuale, Ripetizione di tutte le tracce, ripetizione traccia singola
    Le caratteristiche non sono proprio uguali uguali a quelle delle mie casse, però non mi andava di scriverle tutte
    non mi dire ke hai preso un majestic

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a parere mio tra LCD e Plasma misogna vedere i vari lati sia positivi che negativi
    LCD ha un'ottima qualità ma ha un prezzo leggermente + alto e dora meno il plasma invece ha si una buna qualita nn tanto qunto all' LCD ma dura se nn sbaglio o il doppio o addirittura di + appari dimenzioni io personalmente ho scelto il plasma a pari prezzo della stessa marca ho un tv + grade

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: TV LCD vs PLASMA

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Cavolo, stò aprendo troppi topic sti ultimi giorni...vabbè tanto devo recuperare il periodo che sono mancato!
    Allora, devo prendermi una tv e posso spendere intorno ai 1000 € al massimo 1300 e pensavo ad una di 32"...più o meno. (se avete qualchè "modello" da consigliarmi sono aperto a suggerimenti).Comunque, che cavolo di differenza c'è tra una tv lcd e una al plasma (apparte il prezzo)?


    sostanzialmente la differenza è che uno ha piu luminosita e uno è piu definito come contorni

  6. #15
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    La differenza si può riassumere così:

    * I televisori al plasma si trovano in formato più grande (anche 42") e sono in media più costosi.

    * La scelta del formato dipende anche dallo spazio che avete in casa: per i 42" serve uno spazio tra Tv e divano di almeno 3-4 metri.

    * Se non potete fare a meno di sistemare l'apparecchio davanti a una fonte luminosa (lampade, finestre…) meglio scegliere un Lcd, meno riflettente dei televisori al plasma.

    * Se guardate la televisione di giorno, gli Lcd sono ancora una volta da preferire, perché sono più luminosi. Con i televisori al plasma di giorno dovete oscurare la stanza per avere una buona visione.

    * I televisori a cristalli liquidi vanno guardati il più possibile posizionandosi di fronte all'apparecchio, perché perdono di qualità se li si guarda di lato.

  7. #16
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    purtroppo gli Lcd in commercio da noi col cavolo ke sono HD e ci scrivono sopra 'HD Ready'...
    vabè ke gli Lcd Full HD s'imporranno tra secoli da noi, ma almeno mettete una sigla meno ingannevole

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    meglio lcd....che sn anche ad alta definizione....ora i plasma nn li fanno piu!!!infatti sn tutti scontati fino al 30%..

  9. #18
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    purtroppo gli Lcd in commercio da noi col cavolo ke sono HD e ci scrivono sopra 'HD Ready'...
    vabè ke gli Lcd Full HD s'imporranno tra secoli da noi, ma almeno mettete una sigla meno ingannevole

    Scusa ora me la spieghi per favore!?

  10. #19
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    A me piacciono SOLO i Philips

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 300
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way


    Scusa ora me la spieghi per favore!?
    HD ready è da intendere comunque che ha bisogno di una sorgente in Alta definizione...... (es Sky HD)

    Full HD significa che tutto ciò che ha in sorgente viene trasformato in Hd dal televisore....


    SApevate che la Sony ha messo in commercio limitato LCD e Plasma da 100" ? Quando si vuole esagerare...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima