ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

sky on demand

  1. #1
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito sky on demand

    Buongiorno, ho aderito all'offerta tutto fibra con Telecom Italia comprensivo di pacchetto sky TV e calcio. L'operatrice telefonica mi ha detto che non era necessario prendere il pacchetto cinema, perché nel decoder sono già registrati più di 2000 film. Oggi invece ho domandato ad un stand di Sky nel centro commerciale, e mi hanno detto che non è possibile vedere film perché non c'è il pacchetto cinema. Ma è vera questa cosa? Qualcuno di Voi può aiutarmi? Grazie a tutti baci


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ho trovato questo: "Con Sky On Demand puoi accedere ai contenuti disponibili in base alla composizione del tuo abbonamento Sky. Ad esempio se sei abbonato al pacchetto Cinema, potrai vedere i film della categoria Cinema del servizio. "
    Però non so di preciso, a casa abbiamo di tutto con sky quindi vedo di tutto sul pc.

  4. #3
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ho trovato questo: "Con Sky On Demand puoi accedere ai contenuti disponibili in base alla composizione del tuo abbonamento Sky. Ad esempio se sei abbonato al pacchetto Cinema, potrai vedere i film della categoria Cinema del servizio. "
    Però non so di preciso, a casa abbiamo di tutto con sky quindi vedo di tutto sul pc.
    Grazie della tua risposta. Anche io penso che i film non ci siano e dovrò sicuramente aggiungere cinema a 15 euro. Però così vado a pagare un sacco di soldi, se si spiegavano meglio mi sarei tenuta media set premium. Adesso pago 44 euro però vedo calcio, film, documentari ecc...! Qui il prezzo si alza????

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Con cinema si alza un sacco l'abbonamento. Io ho documentari, intrattenimento e cinema e pago 70 euro.
    Per carità ho sky go sull'ipad e si vede bene, ottima qualità e tutto ma i film ci sono anche online e sono gratis.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Con cinema si alza un sacco l'abbonamento. Io ho documentari, intrattenimento e cinema e pago 70 euro.
    Per carità ho sky go sull'ipad e si vede bene, ottima qualità e tutto ma i film ci sono anche online e sono gratis.
    Grazie per la tua risposta. Ma quanti film si vedono con sky cinema? Io vado a pagare di più di 70 euro, perché ho acquistato i seguenti pacchetti sky: cinema, sport e tv poi si aggiunge anche fibra.

  7. #6
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Con il pacchetto cinema dovrebbero esserci 1000 film, che cambiano ogni tanto.

  8. #7
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Ragazzi io sono senza parole. Oggi mi hanno messo fibra ma non avendo ricevuto ancora il modem di sky, ho telefonato e mi hanno detto che il contratto è stato annullato, perché ci sono stati dei problemi con il mezzo di pagamento. e quindi non potrò usufruire di sky e che per recedere dovrei fare la raccomandata. Bò! ma se il contratto è stato annullato su cosa dovrei recedere? Poi ho chiamato Telecom e mi hanno detto che non è stato annullato nulla e che mercoledì dovrebbero portare il modem sky. Mi hanno detto che probabilmente a sky non risulta perché ancora non è stata attivata fibra. Non so cosa fare. Chi può aiutarmi? In tutto questo mi ritrovo anche senza mediaset perché ho dato il recesso.

  9. #8
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Ragazzi ho installato sky on demand. Però mi sta dando un sacco di problemi. Non riesco a capire una cosa. Quando guardo un film su sky on demand questo viene registrato in memoria, giusto? Ma come faccio a rimuoverlo dall'hard disk una volta visto? Come devo fare per vedere la lista degli eventi visti? Grazie è urgente rispondete :-)

  10. #9
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Accanto al tasto "esc" c'è il tasto "my", cliccando lì ti trovi su tutti i programmi/film che hai registrato. Per cancellare un film ci vai sopra e schiacci il pulsante giallo. Ti chiederà di confermare e appena dai l'ok lo elimina.

  11. #10
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Death Eater Visualizza il messaggio
    Accanto al tasto "esc" c'è il tasto "my", cliccando lì ti trovi su tutti i programmi/film che hai registrato. Per cancellare un film ci vai sopra e schiacci il pulsante giallo. Ti chiederà di confermare e appena dai l'ok lo elimina.
    ok grazie.

Discussioni simili

  1. Book on Demand- Pubblicare da sè un libro
    Da Canalfeder nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/11/2010, 15:50
  2. iTunes, Deezer, Audio On Demand
    Da Sweeney nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 12:34
  3. Queen - The show must go on
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 22:48
  4. Nina sky - Move ya body!!!
    Da pinkprince$$ nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/10/2004, 13:48
  5. Bruce Springsteen - Empty sky
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 7:51