Ragazzi/e ho un dubbio da ieri non riesco più a visualizzare la foto, lo stato e gli ultimi accessi di un mio amico. Questo indica che sono stata bloccata? Oppure ci possono essere altre possibilità. Vi ringrazio
Ragazzi/e ho un dubbio da ieri non riesco più a visualizzare la foto, lo stato e gli ultimi accessi di un mio amico. Questo indica che sono stata bloccata? Oppure ci possono essere altre possibilità. Vi ringrazio
può darsi che ti abbia anche solo cancellata dalla lista, e tu non vedi stato/foto etc... perchè aveva reso tali informazioni visibili solo a chi ha in lista
un'altra possibilità più remota è che whatsapp abbia in questi giorni dei problemi, che poi si risolvono, quindi qualche contatto non è più visibile, ma in questi casi anche le tue amiche dovrebbero riscontrare situazioni simili
Prova per 2-3 giorni..a me capitò. Se per lo meno compare in questo periodo di tempo almeno una volta l'orario dell'ultimo accesso allora significa che non ti ha bloccato.
Ragazzi grazie per le vostre risposte, ma sicuramente mi ha bloccata. Oggi ho provato a inviare un messaggio e non me l'ho invia in quanto non compaiono i due segni di spunta. Vabbè pazienza. Grazie
Che gli hai fatto per farlo così arrabbiare ?
Oh, io son curioso.....
[QUOTE=MagicCarpet;3385696]Che gli hai fatto per farlo così arrabbiare ?
Oh, io son curioso.....[/QUOi
io no gli ho fatto nulla.......stiamo parlando di un mio ex ragazzo. Forse ha conosciuto un altra e non mi vuole più sentire (mi sembra la cosa più logica). Il bello è che lo conosco da 12 anni. Pazienza
Ah questi uomini gelosi !
Ne troverai un altro, coraggio.....