ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Randagio

Consiglio su TV da acquistare!

Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 26/8/2011
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Consiglio su TV da acquistare!

Salve a tutti, dopo tanto tempo ho deciso di prendermi una tv nuova ma tra vari siti non riesco a decidermi quale prendere (troppo confuso) avevo in mente di prendermi questo samsung d8000 40 pollici Nota di reindirizzamento qualcuno che ne capisce più di me può dirmi se e una buona tv che difetti/pregi ha e come si ci si trova a giocarci con una xbox 360 gli input lag come sono ecc vorrei sapere tutto su questa tv...spero in un vostro aiuto grazie a chiunque mi risponderà a presto saluti!!!

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Una gran bella TV.... ma onestamente nel mondo delle consolle per affaticare meno gli occhi e giocare meglio il TOP sarebbe TV piu piccola e piu vicina... almeno ho sempre sentito così! Giocare per dire a COD su un 40pollici dopo un pò ti sanguinano gli occhi!

Matricola FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

Salve, si questo l'avevo sentito anche io XD più piccoli sono e meglio e per giocare, ma onestamente volevo prendermi questa tv anche per lo scopo del 3D che so essere buoni in questi samsung...quindi dici che si affaticano molto gli occhi se uno ci gioca su un 40 pollici? calcola che non ci gioco assai qualche volta quando ho tempolibero l'accendo durante la settimana...ma il sabato e la domenica sono quelli della mia condanna ahahahah ci gioco moltissimo!!!

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Dipende poi a che distanza ti metti, cerca di non metterti troppo vicino quando giochi!... comunque, a mio parere, meglio affaticare gli occhi qualche oretta nel gioco e godersi i film su quello schermo che prendere una TV piccola!!
    A Winston90 piace questo intervento

Matricola FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

sisi concordo in pieno... credo proprio che la prenderò grazie per il tuo tempo a presto saluti!!!