Ciao..
ke batterie mi consigliate x la makkina fotografica digitale?
Ciao..
ke batterie mi consigliate x la makkina fotografica digitale?
domanda...perche la chiamate "digitale"? se oramai è standard?
la tua "digitale" ha batteria o pila?
Maaa...non è che ogni modello di digitale ha la sua batteria specifica (e le relative compatibili non di marca)?
Per le pile ho usato delle duracell powerpix e mi sono trovato bene..leggo ora su internet che molti trovano ottime le energizer (hi tech oppure ultimate lithium).
Sconsiglio quelle non di marca e di bassa qualità, x tanti dispositivi van bene ma per una digitale rischi di trovarti a piedi dopo molto poco tempo..
Io ho un'esperienza negativa con le batterie compatibili.
Ne ho comprata una su e-bay ma non funzionava, nel senso che aveva un'autonomia di cinque o sei foto e subito moriva. Allora sono stato in un negozio di elettronica e gli ho chiesto una batteria che non fosse made in China, ma quello mi ha risposto che le fanno tutte da quelle parti, solo che alcune sono ben fatte e altre no. Gli ho detto allora di darmene una funzionante, ma che avrebbe dovuto garantirmi quanto meno che avesse avuto un funzionamento - seppure non equivalente all'originale - quanto meno accettabile. Ebbene lui mi ha risposto che con quella roba non mi avrebbe dato alcuna garanzia. Per cui non l'ho comprata.
Ho telefonato a panasonic, la quale mi ha chiesto per una batteria originale 60 euro; la fotocamera è dotata di un'obiettivo magnifico, uno zoom Leica con f=2 fisso, ma è obsoleta avendo una risoluzione di soli 4 Mpixel e non so se ne vale la pena.
Adesso la fotocamera è nel cassetto inutilizzata...
ma le pile stilo o batterie al litio? perchè non si capisce
se quello che intendi son le pile stilo, allora vai sulle ricaricabili Energizer Lithium che al momento sono tra le migliori in commercio e si trovano dappertutto.
Pile stile...
stilo
forse mi son spiegato male
a volte quando chiedo...che macchina haI? Una digitale
ah beh grazie