@Lord Brummel
In cosa sono differenti?
magari si riferisce al "vecchio" ipod, visto che il nuovo ha appena una settimana di vita
Beh, è meglio precisare, il nuovo è molto simile all'iPhone, pur avendo alcune caratteristiche fondamentali che lo distinguono dal melafonino (leggasi rete 3G, possibilità di videochiamate (Facetime) solo verso un altro iPod Touch 4G o un iPhone 4 via wi-fi, ad esempio).
Comunque c'è molta più differenza tra iPod Touch 3G e iPhone 3GS, che tra iPod Touch 4G e iPhone 4, in effetti...
Sinceramente credo che criticare i gusti altrui sia oltremodo stupido...
Anche io sono un grosso fan della mela anche se purtroppo ultimamente non mi sono potuto permettere i suoi ultimi gioiellini (scusate se ho preferito una Harley Davidson all'iPad o iPhone )
Linux è perfetto.... Verissimo.... Ma è destinato ad una fetta di pubblico più professionistico mentre ormai da un paio di anni le altre case si dedicano maggiormente ad un aspetto più consumer.... In base a relative strategie di marketing
Anche io sinceramente venderei un rene per avere un buono da un milione di dollari in un apple store ma credo che questo non vada criticato... Ogniuno ha le sue passioni e sinceramente i prodotti della mela sono il meglio che la tecnologia offre al momento....
ma questo è un mio modo di vedere... Sinceramente per quanto sia un perito informatico a casa non ho assolutamente voglia di diventare scemo a smanettare dopo averlo fatto 8 ore al lavoro per cui un bel Mac è il mio prodotto ideale... Senza contare che essendo musicista Mac offre una gamma di software per registrazione davvero senza rivali!!!!
iPod resta per quanto mi riguarda il miglior riproduttore musicale come pure iPhone il miglior telefono che ci sia....
Obo tu non te ne rendi conto ma parli tanto di fanboy quando il primo fanboy sei tu.... Ma con le tecnologie che interessano a te... Per cui è giusto che rispetti anche quelle degli altri senza passare allo sfottò... Se i e gianmarco siamo fan di Apple non credo che questo sia un motivo per prendere in giro....
Ogniuno ha le sue esigenze da un dispositivo e semplicemente le tue sono diverse dalle nostre... Dopodomani nei negozi uscirà il CD del mio gruppo, registrato interamente con un Mac perchè la mia esigenza ad esempio è questa... La tua è fare lo smanettone??' D'accordissimo che Linux sia il meglio!
Diciamo che apple vuole fornire secondo me lo stesso dispositivo, differenziando quanti sono interessati anche ad un cellulare a quanti invece un cellulare lo possiedono e sono interessati solo alle altri funzioni dell'iOS
Credo che sia una buona politica...
L'unico problema di Apple purtroppo resta sempre il prezzo... basterebbe 100 euro di meno sui dispositivi per acchiapparsi sicuramente una grossa fetta di mercato!
ehm @BloodyMaster87 mi sa che non hai capito.
mmgianmarco è ai limiti.
per non dire poi che ogni cosa...la voglio la voglio. su dai. siamo seri.
Io e Tyler per esempio siamo della mela, ma non arriviamo a livelli cosi assurdi come mmgianmarco (che se non sbaglio non possiede nulla)