ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Ipod touch compromesso

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ipod touch compromesso

    Ciao a tutti.Spero che almeno qui,con così tanti utenti apple qualcuno sappia darmi una mano.
    Praticamente ieri sera stavo "maneggiando" un po con l'ipod touch (8gb 2nd generazione)quando a un certo punto non partiva più.Così ho tentato il ripristino attraverso itunes e ora mi rimane fisso in recovery mode(quella con il simbolo di itunes e un cavo usb sotto)e se collego l'ipod al pc non mi viene riconosciuto da itunes,rendendo vano sia il ripristino da itunes che da altri software(ho provato ZiPhone e iRecovery,anche se non ho capito come funziona).
    Fatto sta che adesso ho un ipod non utilizzabile!
    Qualcuna sa aiutarmi?
    La soluzione mi serve o per windows o per linux al limite...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Se ho capito bene il problema,in pratica è rimasto acceso e bloccato con la schermata che dice che è collegato.
    Se è così,devi aspettare che si scarichi,che si spenga da solo insomma e poi metterlo sotto carica normalmente,dovrebbe andare tutto bene.
    Poi mi pare che c'era un altro modo per sbloccarlo,del tipo che dovevi premere il tasto al centro e "Menu" insieme per una decina di secondi e si resetta tutto,il problema è che però dopo questo poi tutto quello che avevi nell'iPod viene cancellato e devi ricominciare tutto da capo (Cosa alquanto scocciante.).
    Io ti consiglio di fare col primo metodo.E' capitato anche a me e ho fatto sempre in quel modo e non ho avuto nessun problema.

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Revenge_ Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene il problema,in pratica è rimasto acceso e bloccato con la schermata che dice che è collegato.
    Se è così,devi aspettare che si scarichi,che si spenga da solo insomma e poi metterlo sotto carica normalmente,dovrebbe andare tutto bene.
    Poi mi pare che c'era un altro modo per sbloccarlo,del tipo che dovevi premere il tasto al centro e "Menu" insieme per una decina di secondi e si resetta tutto,il problema è che però dopo questo poi tutto quello che avevi nell'iPod viene cancellato e devi ricominciare tutto da capo (Cosa alquanto scocciante.).
    Io ti consiglio di fare col primo metodo.E' capitato anche a me e ho fatto sempre in quel modo e non ho avuto nessun problema.
    vero. con l'ipod non touch premendo il tasto centrale + menù lo si riportava alle condizioni iniziali. probabilmente c'è una procedura simile anche con la versione touch (e sarà sicuramente descritta nel libretto)

  5. #4
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    dovresti farlo uscire manualmente dalla modalità recovery.. c'è una combinazione di Home-Power che adesso non trovo, ma se cerchi c'è..

Discussioni simili

  1. Acquistare dall'Apple store su iPod Touch
    Da mmgianmarco nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/11/2009, 14:17
  2. ipod touch
    Da markoo nel forum Scienza e natura
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 14:52
  3. ipod touch
    Da cippalippa nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 13:12