Visualizzazione stampabile
-
Ipod touch compromesso
Ciao a tutti.Spero che almeno qui,con così tanti utenti apple qualcuno sappia darmi una mano.
Praticamente ieri sera stavo "maneggiando" un po con l'ipod touch (8gb 2nd generazione)quando a un certo punto non partiva più.Così ho tentato il ripristino attraverso itunes e ora mi rimane fisso in recovery mode(quella con il simbolo di itunes e un cavo usb sotto)e se collego l'ipod al pc non mi viene riconosciuto da itunes,rendendo vano sia il ripristino da itunes che da altri software(ho provato ZiPhone e iRecovery,anche se non ho capito come funziona).
Fatto sta che adesso ho un ipod non utilizzabile!
Qualcuna sa aiutarmi?
La soluzione mi serve o per windows o per linux al limite...
-
Se ho capito bene il problema,in pratica è rimasto acceso e bloccato con la schermata che dice che è collegato.
Se è così,devi aspettare che si scarichi,che si spenga da solo insomma e poi metterlo sotto carica normalmente,dovrebbe andare tutto bene.
Poi mi pare che c'era un altro modo per sbloccarlo,del tipo che dovevi premere il tasto al centro e "Menu" insieme per una decina di secondi e si resetta tutto,il problema è che però dopo questo poi tutto quello che avevi nell'iPod viene cancellato e devi ricominciare tutto da capo (Cosa alquanto scocciante.).
Io ti consiglio di fare col primo metodo.E' capitato anche a me e ho fatto sempre in quel modo e non ho avuto nessun problema.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Revenge_
Se ho capito bene il problema,in pratica è rimasto acceso e bloccato con la schermata che dice che è collegato.
Se è così,devi aspettare che si scarichi,che si spenga da solo insomma e poi metterlo sotto carica normalmente,dovrebbe andare tutto bene.
Poi mi pare che c'era un altro modo per sbloccarlo,del tipo che dovevi premere il tasto al centro e "Menu" insieme per una decina di secondi e si resetta tutto,il problema è che però dopo questo poi tutto quello che avevi nell'iPod viene cancellato e devi ricominciare tutto da capo (Cosa alquanto scocciante.).
Io ti consiglio di fare col primo metodo.E' capitato anche a me e ho fatto sempre in quel modo e non ho avuto nessun problema.
vero. con l'ipod non touch premendo il tasto centrale + menù lo si riportava alle condizioni iniziali. probabilmente c'è una procedura simile anche con la versione touch (e sarà sicuramente descritta nel libretto)
-
dovresti farlo uscire manualmente dalla modalità recovery.. c'è una combinazione di Home-Power che adesso non trovo, ma se cerchi c'è..