ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

749

  1. #1
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito 749

    A febbraio dovrei ordinare la Ducati 749...probabilmente le prendo normale con doppia carena..originale rossa e una vetroresina livre Dark,cosa ne pensate?!



    Avrei preso un Mv f4 Agusta ma ha un prezzo esorbitante.

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/11/2004
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai già 1 moto o è la prima?! strada o pista? cmq mi piace... sn amante della ducati... anke xkè l' usato tiene il prezzo... le giapponesi no... (anke se bisogna ammettere ke vanno d più...)

  4. #3
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm..se mi chiedi se è la prima moto no...ho guidato 125 da cross(bene o male prima o poi ci si deve mettere faccia a faccia con una potenza nettamente superiore)...dovrò prendere la mano un pò con la posizione di guida..ho scelto una moto..un pò difficile da guidare,l'erogazione è potente nonostante abbia 12 cv meno della ZX6R,dai 2000giri in poi puoi aprire tutto il gas senza particolari problemi,grazie alla componentistica della moto(sono 25 milioni presenti nella moto,nn paghi solo la marca)...l'unico 'problema',che cmq nn mi scoraggia,sono la posizione forzata dopo i 130 all'ora sotto il cupolino,e la quasi impossibilità di caricare il secondo passeggero,anche il concessionario mi ha detto che nn ha molto isolamento termico riguardo lo scarico,da fastidio pure a chi guida a temperature alte,figurati a chi ci stà col culo sopra...cmq sono ottime moto anche le kawasaki e le cbr...ma hanno un frontale x i miei gusti inguardabile.

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    749??? stupenda bellissima unica... ma che mvAugusta è stupenda la 749 è il mio sogno però la preferisco Gialla la trovo più bella! COMUNQUE COMPLIMENTI

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Messaggi: 740
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ottima scelta.Ducati forever.