Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kiralyn◊
tu sei un pericolo stradale XD !!! facevi il furbo eh :o
:lol:
no dai...:)
credo di essere un buon guidatore, che talvolta, specie in autostrada, ma solo una in italia si presta a questo genere di cose, spinge parecchio.
poi va beh qualche gara di accelerazione con gli amici chi non l'ha fatta....in qualche zona industriale !!! :lol::lol:
-
eh sì eh XD ahah!
Comunque appunto... alla fine queste ca..volate :080: le fanno tutti, sopratutto i ragazzi XD.
Direi che è sbagliato condannare il gesto ma anche legalizzarlo troppo non va.
Ci vuole una giusta via di mezzo u.u
-
bah.. per fare le gare di accelerazione devi avere dubbi su chi potrebbe vincere.. quindi devi avere motori pressochè uguali..
se guardo le auto dei miei amici si capisce in fretta quale vince XD non ce la vedo molto una marea SW o una vecchia panda 1100 IE .. XD
una cosa che farei è l'accelerazione io in moto contro una 2000 benzina.. vorrei vedere fino a quanto riesce a stare davanti partendo con 2 ruote motrici e due d'appoggio anzichè una e una.. ma siamo off topic XD
-
beh certo vengono fatte tra macchine più o meno di pari livello, cavalli etc.....
però alle volte ho visto anche delle belle sorprese credimi...gente stra sicura di vincere e poi che era impedita con il cambio !!! :)