Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mark93
beh per me non ci sono problemi ho 16 anni e pendo la macchina di mio padre un mercedes ml450 cilindrata 5.000 mi ci faccio un giretto e poi lo riporto a casa...tanto a napoli non ti dicono niente:D
cmq si è vero compiuti i 17 anni puoi gia avere il foglio rosa poi quando compi 18 anni fai l'esame e te danno la patente..
quella legge che non puoi superare i 90Cv e il peso di ognuna delle macchine l'hanno messa a luglio e da come ho sentito non è che funziona tanto bene..
ad esempio i ricconi che hanno delle auto di grosse cilindrate al figlio non li possono dare una ford fiesta degli anni 60...:shock:
Ke centri cn Napoli se 6 di Teramo?? :o
Quote:
Kiralyn◊
quoto XD
comunque in America la prendono anche a 16 anni ._.
E francamente, con le limitazioni assurde che hanno messo ora sui neo-patentati ci può anche stare....
Calcolando che per tre anni, in autostrada il massimo che potrai fare sono i 90 km/h :lol: e ce ne sono tante altre :roll:....
Ad ogni modo, per me è la stessa, tanto moltissimi usano già le mini macchine già al posto del 50ino....Quindi penso che in un futuro (si spera migliore) vi sia maggiore esperienza sulle strade e con la guida.
Tanto la certezza e la sicurezza non c'è mai a priori.
Scs nn è ke potresti mettere una scrittura + pikkola.. sai qst è trpp grande.. :)
-
Quote:
seto3°_95
Ke centri cn Napoli se 6 di Teramo?? :o
Scs nn è ke potresti mettere una scrittura + pikkola.. sai qst è trpp grande.. :)
t ptrest tornr in topic e nn scrvr tt abbrviat? :)
-
Quote:
Technics
t ptrest tornr in topic e nn scrvr tt abbrviat? :)
excuse-me :)
-
-
Quote:
Kiralyn◊
ahah XD u.u
:evil:prrrrr
Era una battuta nn una provocazione...
-
-
Quote:
Kiralyn◊
e io ironizzavo :P XD
vabbè cmq chiudiamola qua :)
-
Quote:
Pastil_Man
la responsabilità di un ragazzo cresce anche avendo piu responsabilità.....Se trattiamo ragazzi di 17 anni ancora bambini,è normale che ci troviamo in un paese di merda.
forse li trattiamo come bambini perchè dimostrano un livello di maturità e intelligenza da bambini, almeno le attuali generazioni
-
Quote:
simone19
forse li trattiamo come bambini perchè dimostrano un livello di maturità e intelligenza da bambini, almeno le attuali generazioni
Su questo non posso darti torto. Però ci dev'essere un motivo se si è a questi punti oggi.....:roll:
-
il motivo ci sarà, ma la soluzione non è certo dargli la patente