Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mark93
beh per me non ci sono problemi ho 16 anni e pendo la macchina di mio padre un mercedes ml450 cilindrata 5.000 mi ci faccio un giretto e poi lo riporto a casa...tanto a napoli non ti dicono niente:D
cmq si è vero compiuti i 17 anni puoi gia avere il foglio rosa poi quando compi 18 anni fai l'esame e te danno la patente..
quella legge che non puoi superare i 90Cv e il peso di ognuna delle macchine l'hanno messa a luglio e da come ho sentito non è che funziona tanto bene..
ad esempio i ricconi che hanno delle auto di grosse cilindrate al figlio non li possono dare una ford fiesta degli anni 60...:shock:
questo post va negli annali dei post più belli di sempre :lol::lol::lol:
-
i figli dei ricconi possono essere pericolosi purtroppo anche con una ford fiesta del '60...immaginiamoci con un mercedes o altro.....
-
Quote:
mark93
beh per me non ci sono problemi ho 16 anni e pendo la macchina di mio padre un mercedes ml450 cilindrata 5.000 mi ci faccio un giretto e poi lo riporto a casa...tanto a napoli non ti dicono niente:D
http://www.flashki.it/foto/114648875...otta6uq5ra.gif
-
Quote:
mark93
cmq si è vero compiuti i 17 anni puoi gia avere il foglio rosa poi quando compi 18 anni fai l'esame e te danno la patente..
quella legge che non puoi superare i 90Cv e il peso di ognuna delle macchine l'hanno messa a luglio e da come ho sentito non è che funziona tanto bene..
ad esempio i ricconi che hanno delle auto di grosse cilindrate al figlio non li possono dare una ford fiesta degli anni 60...:shock:
intessante.......sopratutto perchè abiti a teramo.......non mi dirai che vai fino a napoli e poi torni a casa....
-
ancor più interessante è che il motore più grande che monta il mercedes ML450 è il 3.5 :lol:
-
Quote:
Amaranta*
17 anni? molti la patente non dovrebbero averla neanche a 18 anni...
concordo pienamenteee!
-
Quote:
mark93
ti stimo!
Quote:
ancor più interessante è che il motore più grande che monta il mercedes ML450 è il 3.5
imho è amico di gimmy'89
-
Quote:
Technics
ancor più interessante è che il motore più grande che monta il mercedes ML450 è il 3.5 :lol:
asd
Non si dicono le kazzate mark :o
-
la responsabilità di un ragazzo cresce anche avendo piu responsabilità.....Se trattiamo ragazzi di 17 anni ancora bambini,è normale che ci troviamo in un paese di merda.
-
Quote:
Amaranta*
17 anni? molti la patente non dovrebbero averla neanche a 18 anni...
quoto XD
comunque in America la prendono anche a 16 anni ._.
E francamente, con le limitazioni assurde che hanno messo ora sui neo-patentati ci può anche stare....
Calcolando che per tre anni, in autostrada il massimo che potrai fare sono i 90 km/h :lol: e ce ne sono tante altre :roll:....
Ad ogni modo, per me è la stessa, tanto moltissimi usano già le mini macchine già al posto del 50ino....Quindi penso che in un futuro (si spera migliore) vi sia maggiore esperienza sulle strade e con la guida.
Tanto la certezza e la sicurezza non c'è mai a priori.