beh a 17 anni ci può stare
beh a 17 anni ci può stare
magari
Io sapevo che puoi iniziare a dare gli esami teorici 3/4 mesi prima di compiere i 18.
Per me si potrebbe prendere la patente anche a 6 anni
Per poi poter portare la macchina solo a 18..
questa legge non permette di guidare da soli a 17 anni...è questo che in molti fraintendono....
l'unica cosa che cambia è che il foglio rosa lo si puo prendere a 17 anni invece che 18....e xcio si puo gia iniziare a guidare con difianco una persona con almeno 10 anni di guida dai 17...poi ai 18 puoi fare l'esame pretico e avere la patente normale....
questa legge permette di arrivare all'esame di pratica maggiormente "preparati" e che comunque dopo aver guidato per un anno...si è anche piu sicuri invece che aver guidato per 1 o 2 mesi e andare gia in macchina da soli....
ma non è che a 17 anni hai gia la patente...hai solo il foglio rosa..
Se è come ha detto gigia approvo
beh per me non ci sono problemi ho 16 anni e pendo la macchina di mio padre un mercedes ml450 cilindrata 5.000 mi ci faccio un giretto e poi lo riporto a casa...tanto a napoli non ti dicono niente
cmq si è vero compiuti i 17 anni puoi gia avere il foglio rosa poi quando compi 18 anni fai l'esame e te danno la patente..
quella legge che non puoi superare i 90Cv e il peso di ognuna delle macchine l'hanno messa a luglio e da come ho sentito non è che funziona tanto bene..
ad esempio i ricconi che hanno delle auto di grosse cilindrate al figlio non li possono dare una ford fiesta degli anni 60...