ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Modifiche

  1. #21
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    il problema è che ha l'albero originale e ancora non ho capito come mai non si è spaccato XD tengo presente che riscalda in una maniera assurda se fai per un ora tutto a manetta meglio fermarsi perchè l'indicatore indica la caloria 10 su 10.
    Per fortuna i dna in più hanno: indicatore riscaldamento e contagiri altrimenti avrebbe spaccato già tutto XD

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma il dna è la moto col blocco dello scooter?


    >.<''
    se si può definire moto, la forma è più piccola di una vera moto, i passeggeri non stanno molto comodi per colpa dei pedalini troppo alti ed ha il cambio automatico appunto perchè è 50ino



    comunque il mio scarabeo ha i pezzi di 18.000 chilometri però l'ho trattato con i guanti d'oro e quindi ancora non danno segno di cedimento solo quache problemi di percorso, revisione controlli etc.. ma ho perso la passione poichè entro settembre se tutto va bene ho la macchina =)

  2. # ADS
     

  3. #22
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non dimenticherò mai il mio Aprilia RX 50 non ho mai fatto modifiche importanti eppure non m'ha mai lasciato a piedi.. certo con le gomme che avevo se facevo una curva troppo veloce mi ritrovavo per colli.. ma quanta strada c'ho fatto XD



    tra le modifiche alla moto dimenticavo quella che più m'ha fatto dannare, la sabbiatura chimica (c'ho perso 10anni di salute per le esalazioni) e la riverniciatura di entrambi i cerchi modificando il colore da completamente neri a razze nere e fascione giallo

  4. #23
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non dimenticherò mai il mio Aprilia RX 50 non ho mai fatto modifiche importanti eppure non m'ha mai lasciato a piedi.. certo con le gomme che avevo se facevo una curva troppo veloce mi ritrovavo per colli.. ma quanta strada c'ho fatto XD



    tra le modifiche alla moto dimenticavo quella che più m'ha fatto dannare, la sabbiatura chimica (c'ho perso 10anni di salute per le esalazioni) e la riverniciatura di entrambi i cerchi modificando il colore da completamente neri a razze nere e fascione giallo
    Bellissima questa moto però come ripeto è sempre un 50ino quindi ad occhio si vede, comunque per avere le gomme masticate sicuramente a furia di fare moto cross poi per davvero con una curva ad alta velocità ti ritrovavi per terra XD

  5. #24
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no, occhio.. la prima parte del discorso parla del motorino che avevo all'epoca.. la seconda parte (quella dei cerchi) della moto che ho ora..

    e cmq vero.. quando avevo il motocross una curva con le gomme da cross e mi ritrovavo per terra.. per questo sono passato alla sportiva

  6. #25
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sei passato alla sportiva? quella che sembra moto da cross però stradale? con le ruote più larghe?

  7. #26
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    XD no no.. stiamo facendo confusione..
    a quattordici anni comprai un'aprilia RX che sarebbe un motocross cinquantino.. col quale ho fatto le peggio avventure XD
    poi ho preso la patente e sono passato ad una sportiva,una moto da corsa, che tra l'altro è proprio una derivata da pista sempre aprilia che ho ora (e che tra l'altro sto per cambiare per prenderne una più grande)

  8. #27
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    XD no no.. stiamo facendo confusione..
    a quattordici anni comprai un'aprilia RX che sarebbe un motocross cinquantino.. col quale ho fatto le peggio avventure XD
    poi ho preso la patente e sono passato ad una sportiva,una moto da corsa, che tra l'altro è proprio una derivata da pista sempre aprilia che ho ora (e che tra l'altro sto per cambiare per prenderne una più grande)
    aaaaaaaaaah ok ok XD

  9. #28
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TuttoSt☼cco Visualizza il messaggio
    si ma il tuo non poteva mai superarli con quei pezzi.. i primi tempi io camminavo con la giannelli silencers, Dr 70 carburatore 19 filtro a fungo andava tutto di scatto poi da 60 a 90 prendeva di coppia poi però a 90 si fermava

    Calcola che il dna del mio amico con marmitta leovince 70, Top base 70, carburatore 21 frizione variatore e campana malossi con albero originale xD gli fà da 0 a 120 tutto di ripresa e il contagiri arriva a 14.000 perchè la caratteristica della leovince 70 e quella di far andare il contagiri in rosso..
    per andare oltre forse deve montare top Racing e un bell'allbero malossi Mhr spinotto 12 come il mio, poi il resto non ricordo
    e infatti non ho detto questo

  10. #29
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    e infatti non ho detto questo
    Scusa capito male xD

  11. #30
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    no problema non ti preocc

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Modifiche codice della strada
    Da Miatamania nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 8:45