i sul mio aerox ho montato:
-albero motore carenzi racing spin 10mm, regge fino a 16.000 giri
-frizione e campana stage 6
-marmitta stage 6 pro replica
-gruppo termico stage 6 streetrace 70cc
i sul mio aerox ho montato:
-albero motore carenzi racing spin 10mm, regge fino a 16.000 giri
-frizione e campana stage 6
-marmitta stage 6 pro replica
-gruppo termico stage 6 streetrace 70cc
perdona la curiosità.. a cosa ti serve esattamente un albero da sedicimila giri su uno scooter?
Postate qualche foto
aggiunti fari angel eyes
http://www.maxeltuning.com/public/ca...ages/81036.jpg
si ma il tuo non poteva mai superarli con quei pezzi.. i primi tempi io camminavo con la giannelli silencers, Dr 70 carburatore 19 filtro a fungo andava tutto di scatto poi da 60 a 90 prendeva di coppia poi però a 90 si fermava
Calcola che il dna del mio amico con marmitta leovince 70, Top base 70, carburatore 21 frizione variatore e campana malossi con albero originale xD gli fà da 0 a 120 tutto di ripresa e il contagiri arriva a 14.000 perchè la caratteristica della leovince 70 e quella di far andare il contagiri in rosso..
per andare oltre forse deve montare top Racing e un bell'allbero malossi Mhr spinotto 12 come il mio, poi il resto non ricordo
uno scooter fa 16000 giri senza andare fuorigiri? XD e io dovrei stare col culo su un motore che tra alesaggio e corsa non arriva a 2 millimetri che si muove a sedicimila giri al minuto? XD non so perchè ma non mi ispira sicurezza XD
Ovvio il dna del mio amico come ripeto fà 14.000mila giri al minuto grazie alla leovince 70, se monterebbe albero e top racing sarebbe pauroso XD
io l'ho provato ti giuro che gli ammortizzatori davanti si alzano basta che dai un colpettino riesco anche a far impennare un dna di 110kg.
per questo non ho montato anch'io la leovince sul mio altrimento spaccherei tutto e ad ogni giro di manetta si impennerebbe a candela XD
ma il dna è la moto col blocco dello scooter?
>.<''