Sto facendo il corso per il patentino.. del 50ino! Solo che sono indeciso su che motorino comprare!! Avete qualche consiglio da darmi??
Sto facendo il corso per il patentino.. del 50ino! Solo che sono indeciso su che motorino comprare!! Avete qualche consiglio da darmi??
quello che costa meno, son tutti uguali...
certo, se ti metti ad elaborarlo, ma bene o male se prendi 10 cinquantini e fai un test su un utilizzo medio non credo tu possa trovare enormi differenze.
alla fine il target a cui è destinato bada al 95% all'estetica, alla fin fine prendi quello che più ti piace.
ruote alte e consumi bassi.. tanto tra 2 anni ti sufi e vuoi il 125
Avevo una mezza idea di prendere un bel Phantom nero.......
si ma non stiamo mica parlando di questa o quella 600! i parametri del motore in un 50ino (specie se parliamo di scooter) sono praticamente tutti identici!
cioè.. scusate.. da motociclista sinceramente tra phantom e aerox.. tra scarabeo e liberty non vedo differenze se non nell'estetica e un po nella ciclistica..
eppure la ciclistica quanto vuoi che cambi le prestazioni a 60 all'ora?
Io se prendo un motorino prendo quello che costa meno , sia se mi piace che se non mi piace...tanto il motore non mi interessa, non mi piace andare troppo veloce