Comprati un motorino semplice senza spendere botte di soldi, così quando sarai + grande ti comprerai uno bello scooter
Comprati un motorino semplice senza spendere botte di soldi, così quando sarai + grande ti comprerai uno bello scooter
uno ke costa poco...da me tutti con il liberty...io un bel peugeot luxor..tutti mi prendevano in giro ma è veloce e funziona meglio...lo pagai 1500-1600 se non mi sbaglio
Io ho un aprilia sonic...te lo consiglio xkè è leggero ed ha un motore leggermente più potente dello standard quindi con una semplice marmitta come una giannelli ti fa i 95Km/h...
almeno il mio quando aveva solo questa marmitta me li faceva...
Ciao e buona fortuna
io ho l nrg.. penso che non lo userò mai piu nella mia vita.
io ti consiglio phantom f12 vecchio...a liquido..
se vuoi un mezzo che ti resta per al vita ti consiglio il vespino... io ce lho da 8 anni e va ancora una favola ...per la città è insostituibile
Io ti consiglio di comprarti uno scooter ce ne sono di tanti tipi da vedere cerca su ebay oppure su Annunci gratuiti Subito.it - Annunci Case, Auto, Moto, Offerte lavoro e annunci Usato vai e fammi sapere
puegeot sppedfight 2.... col mio vado agli 85 di serie.... adesso con l'espansione yasuni prendo 95........
Ultima modifica di Mefis94; 23/7/2009 alle 15:00