ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Chevrolet Matiz

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

per l'uso in città credo vada più che bene e tutto sommato anche se è uno scatolino non è scomoda.

io l'ho usata l'anno scorso (noleggiata) e i 150Km/h, in 4, li raggiungeva

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    per l'uso in città credo vada più che bene e tutto sommato anche se è uno scatolino non è scomoda.

io l'ho usata l'anno scorso (noleggiata) e i 150Km/h, in 4, li raggiungeva
    Immagino il povero motore che cacciava fumo da tutte le parti e chiedeva pietà xkè nn ce la faceva più a reggere i 150...Xd

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirko_91 Visualizza il messaggio
    Immagino il povero motore che cacciava fumo da tutte le parti e chiedeva pietà xkè nn ce la faceva più a reggere i 150...Xd
    vibrava in una maniera incredibile, io mi stavo cagando sotto

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Un mio collega l'estate scorsa ci ha fatto Piacenza Messina per le ferie estive..e l'auto (va a gpl) è ancora viva.... e si è fatto pure le (montagne?) calabresi per chiusura Sa-Rc

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 1/2/2008

Predefinito

dipende cosa cerchi.. se vuoi una macchina che consuma poco che costa poco mantenerla.. cioè spendere pochissimo, questa fa al caso tuo.. dopo la dacia sandero, è una delle meno costose, di solito queste macchine si comprano per spremerle fino all'ultimo chilometro , perche se le rivendi ci prendi poco niente.. devi contare anche questo!

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

una macchina che non comprerei mai

Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 11/8/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessia_Star Visualizza il messaggio
    Non mi piace molto come estetica però mi hanno detto che consuma pochissimo...
    Cosa mi consigliate?

Cara Alessia, francamente, non dare retta a chi ti dice che per raggiungere i 100Km/h ci mette un pomeriggio o che la Matiz non riesce a correre. Sono stronzàte, esagerazioni.
    Il fatto è che col traffico che ci ritroviamo nelle città e coi limiti che ci sono in autostrada, avere una macchina capace di correre è completamente assurdo e inutile.

Per quanto riguarda la Matiz....
    Allora: come estetica, devi essere tu ad esprimere un giudizio.... Certo, non è la più affascinante, ma non è neanche brutta.
    Per quanto riguarda i contenuti.....beh, ha 5 posti, 5 porte (credimi, è comodo con gli amici!), ha un accettabile motore (mi riferisco al 1000! NON prendere in considerazione l'800!) che consuma poco...insomma, ha conteuti accettabili, soprattutto per i neopatentati o per gli anziani senza troppe pretese.
    E in più, tra promozioni varie, in genere la Matiz te la "regalano"....

Certo, non è la macchina più trendy che ci sia....ma per una ragazza di 18 anni, comunque non è male....

P.S. Hai considerato anche le concorrenti? Ci sono macchine come la C1, la C2 (purtoppo questa ha 3 porte!), che tra sconti vari si possono portare a casa anche per 7000/7500 Euro....

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ItalianDandy Visualizza il messaggio
    Cara Alessia, francamente, non dare retta a chi ti dice che per raggiungere i 100Km/h ci mette un pomeriggio o che la Matiz non riesce a correre. Sono stronzàte, esagerazioni.
    Il fatto è che col traffico che ci ritroviamo nelle città e coi limiti che ci sono in autostrada, avere una macchina capace di correre è completamente assurdo e inutile.

Per quanto riguarda la Matiz....
    Allora: come estetica, devi essere tu ad esprimere un giudizio.... Certo, non è la più affascinante, ma non è neanche brutta.
    Per quanto riguarda i contenuti.....beh, ha 5 posti, 5 porte (credimi, è comodo con gli amici!), ha un accettabile motore (mi riferisco al 1000! NON prendere in considerazione l'800!) che consuma poco...insomma, ha conteuti accettabili, soprattutto per i neopatentati o per gli anziani senza troppe pretese.
    E in più, tra promozioni varie, in genere la Matiz te la "regalano"....

Certo, non è la macchina più trendy che ci sia....ma per una ragazza di 18 anni, comunque non è male....

P.S. Hai considerato anche le concorrenti? Ci sono macchine come la C1, la C2 (purtoppo questa ha 3 porte!), che tra sconti vari si possono portare a casa anche per 7000/7500 Euro....
    ti quoto in pieno..è un'auto onesta per un uso onesto...

ciao200
    Ospite

Predefinito

Te la consiglio

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ItalianDandy Visualizza il messaggio
    Scusa ma io nn ti capisco, prima dici ke la mia auto è di qualità scadente ed adesso le consigli la C1?Guarda ke è uguale alla mia -.-'

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima