per l'uso in città credo vada più che bene e tutto sommato anche se è uno scatolino non è scomoda.
io l'ho usata l'anno scorso (noleggiata) e i 150Km/h, in 4, li raggiungeva![]()
per l'uso in città credo vada più che bene e tutto sommato anche se è uno scatolino non è scomoda.
io l'ho usata l'anno scorso (noleggiata) e i 150Km/h, in 4, li raggiungeva![]()
Un mio collega l'estate scorsa ci ha fatto Piacenza Messina per le ferie estive..e l'auto (va a gpl) è ancora viva.... e si è fatto pure le (montagne?) calabresi per chiusura Sa-Rc![]()
dipende cosa cerchi.. se vuoi una macchina che consuma poco che costa poco mantenerla.. cioè spendere pochissimo, questa fa al caso tuo.. dopo la dacia sandero, è una delle meno costose, di solito queste macchine si comprano per spremerle fino all'ultimo chilometro, perche se le rivendi ci prendi poco niente.. devi contare anche questo!
Cara Alessia, francamente, non dare retta a chi ti dice che per raggiungere i 100Km/h ci mette un pomeriggio o che la Matiz non riesce a correre. Sono stronzàte, esagerazioni.
Il fatto è che col traffico che ci ritroviamo nelle città e coi limiti che ci sono in autostrada, avere una macchina capace di correre è completamente assurdo e inutile.
Per quanto riguarda la Matiz....
Allora: come estetica, devi essere tu ad esprimere un giudizio.... Certo, non è la più affascinante, ma non è neanche brutta.
Per quanto riguarda i contenuti.....beh, ha 5 posti, 5 porte (credimi, è comodo con gli amici!), ha un accettabile motore (mi riferisco al 1000! NON prendere in considerazione l'800!) che consuma poco...insomma, ha conteuti accettabili, soprattutto per i neopatentati o per gli anziani senza troppe pretese.
E in più, tra promozioni varie, in genere la Matiz te la "regalano"....
Certo, non è la macchina più trendy che ci sia....ma per una ragazza di 18 anni, comunque non è male....
P.S. Hai considerato anche le concorrenti? Ci sono macchine come la C1, la C2 (purtoppo questa ha 3 porte!), che tra sconti vari si possono portare a casa anche per 7000/7500 Euro....
Te la consiglio