per l'uso in città credo vada più che bene e tutto sommato anche se è uno scatolino non è scomoda.
io l'ho usata l'anno scorso (noleggiata) e i 150Km/h, in 4, li raggiungeva
per l'uso in città credo vada più che bene e tutto sommato anche se è uno scatolino non è scomoda.
io l'ho usata l'anno scorso (noleggiata) e i 150Km/h, in 4, li raggiungeva
Un mio collega l'estate scorsa ci ha fatto Piacenza Messina per le ferie estive..e l'auto (va a gpl) è ancora viva.... e si è fatto pure le (montagne?) calabresi per chiusura Sa-Rc
dipende cosa cerchi.. se vuoi una macchina che consuma poco che costa poco mantenerla.. cioè spendere pochissimo, questa fa al caso tuo.. dopo la dacia sandero, è una delle meno costose, di solito queste macchine si comprano per spremerle fino all'ultimo chilometro , perche se le rivendi ci prendi poco niente.. devi contare anche questo!
Cara Alessia, francamente, non dare retta a chi ti dice che per raggiungere i 100Km/h ci mette un pomeriggio o che la Matiz non riesce a correre. Sono stronzàte, esagerazioni.
Il fatto è che col traffico che ci ritroviamo nelle città e coi limiti che ci sono in autostrada, avere una macchina capace di correre è completamente assurdo e inutile.
Per quanto riguarda la Matiz....
Allora: come estetica, devi essere tu ad esprimere un giudizio.... Certo, non è la più affascinante, ma non è neanche brutta.
Per quanto riguarda i contenuti.....beh, ha 5 posti, 5 porte (credimi, è comodo con gli amici!), ha un accettabile motore (mi riferisco al 1000! NON prendere in considerazione l'800!) che consuma poco...insomma, ha conteuti accettabili, soprattutto per i neopatentati o per gli anziani senza troppe pretese.
E in più, tra promozioni varie, in genere la Matiz te la "regalano"....
Certo, non è la macchina più trendy che ci sia....ma per una ragazza di 18 anni, comunque non è male....
P.S. Hai considerato anche le concorrenti? Ci sono macchine come la C1, la C2 (purtoppo questa ha 3 porte!), che tra sconti vari si possono portare a casa anche per 7000/7500 Euro....
Te la consiglio