ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Il mio sr

  1. #1
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 15/3/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il mio sr

    Ciao a tutti, sono nuovo mi sn registrato xk o un dubbio... il mio sr motore piaggio (carbu ovviamente ) mi sta facendo alterare, e vorrei sapere xk... mm è del tt originale, apparte marmitta zx cromata ( e rialzo ma nn penso influisca sul malfunzionamento)... ah qualke settimana fa il mio amiko mi stakkò ( è scemo ) il tubo ke va al filtro (se nn sbaglio serve x prendere l'aria da sotto le karene..) io lo reinserito ma dopo qualke gg a inkominciato a dare problemi, sugli 80 km/h incominciava a fare un rumoraccio e affogava, dovevo lasciare e ridare gas, e andava bene, poi dopo un altra settimanetta a inkominciato a farlo sui 60 km/h ma il problema è ke se lascio gas e rido (kome facevo prima) nn va, rimane sui 60 e se do gradualmente affoga sempre e se nn lascio si spegne.... mi sapete dire xke? grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grattakekka Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo mi sn registrato xk o un dubbio... il mio sr motore piaggio (carbu ovviamente ) mi sta facendo alterare, e vorrei sapere xk... mm è del tt originale, apparte marmitta zx cromata ( e rialzo ma nn penso influisca sul malfunzionamento)... ah qualke settimana fa il mio amiko mi stakkò ( è scemo ) il tubo ke va al filtro (se nn sbaglio serve x prendere l'aria da sotto le karene..) io lo reinserito ma dopo qualke gg a inkominciato a dare problemi, sugli 80 km/h incominciava a fare un rumoraccio e affogava, dovevo lasciare e ridare gas, e andava bene, poi dopo un altra settimanetta a inkominciato a farlo sui 60 km/h ma il problema è ke se lascio gas e rido (kome facevo prima) nn va, rimane sui 60 e se do gradualmente affoga sempre e se nn lascio si spegne.... mi sapete dire xke? grazie
    portalo dal meccaninco

    il problema non sembra grave

  4. #3
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 15/3/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm il problema è ke nn posso dirlo hai miei xk nn sanno ke cio la marmitta e nn vogliono ke ci torgo un dito ( x ora ) oltrett il mi fratello fa il preparatore x makkina da korsa XD però nn posso dirlo senno me lo tolgono..... quindi cerkavo qualkuno kon il mio stesso problema...!! grazie cmq tu hai idea di kosa possa essere? il tubo kollegato al filtro sekondo me è quello... io lo rimesso ma kosi a kaso dentro le karene, nn va mika kollegato da qualke altra parte vero? sekondo me si è sfasato il rapporto aria/benzina avendo spostato e nn avendo messo al posto giusto il tubo ( mi pare si kiami air flow boh XD)

  5. #4
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    non c'ho capito un ***** ...impara a scrivere e poi torna sul forum

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fatti un piccolo giro col tubo staccato, vedi se risolvi.
    In tal caso fammi sapere.

  7. #6
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    forse è meglio che glielo dici.Te lo dico io che sono piu grande.

  8. #7
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 15/3/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora o risolto kosi, cioè adesso nn me lo fa + cmq sia nn so ankora kosa era, stamani sn andato a comprare massette 4.7 e multivar e giglè del 70 sn venuto a casa e o montato tutto, adesso mi va bene anzi piglia anke di molto bene ^^ ah o cambiato anke il filtro, cio montato quello piccolo ( x intendersi quello ke monta lo zip 2t a aria)

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se il fine era quello di correggere il difetto hai fatto uno spreco di soldi...perlopiu' che se ci adatavi il variatore usato di uno zip ti costava la meta' della meta' e andava il doppio(testato sul mio glorioso sr T.Arada)

  10. #9
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    hai ingrippato il pistone, oppure ti si sono consumate le massette, ma penso che sia il pistone.

  11. #10
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    tubo dell'aria nella carena??
    ma non è che hai staccato la sonda lambda?

    un amico aveva lo stesso problema.. ha cambiato la marmitta e ha lasciato sto tubo staccato non è proprio una sonda lambda ma il funzionamento è lo stesso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima