ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Preparazioni fai da te

Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Vibo Valentia
    Iscrizione: 26/11/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

gigi lascia stare qst sito ti fanno solo inca ... tutti maestri e nessuno da consigli validi ... tutti preparatori ma nessuno sa fare 1 ozzac se vuoi contattami in pvt ti do il sito del mio club ( cioe nn mio ma ne faccio parte ) li son qs tutti preparati e ti danno sempre 1 mano ciao ... e mi scuso con tt qll ke si ritengono offesi dalle mie parole

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009

Predefinito

ciao homer_20 ah finalmente qualcuno con cui discutere...si mifarebbe piacere...se vuoi scrivi su msn l'e-mail e Stefyegigiforever@hotmail.it grazie...

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Vorrei pure io un giorno parlare questo bellissimo linguaggio

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Vorrei pure io un giorno parlare questo bellissimo linguaggio
    Cioè?Cosa vuoi dire?

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da homer_20 Visualizza il messaggio
    gigi lascia stare qst sito ti fanno solo inca ... tutti maestri e nessuno da consigli validi ... tutti preparatori ma nessuno sa fare 1 ozzac se vuoi contattami in pvt ti do il sito del mio club ( cioe nn mio ma ne faccio parte ) li son qs tutti preparati e ti danno sempre 1 mano ciao ... e mi scuso con tt qll ke si ritengono offesi dalle mie parole
    dopo aver detto questo non basta dire questo per ritenersi scagionati..
    comunque sicuramente su 100k iscritti tu sarai il più competente.. quindi entri a tutto diritto tra quelli che possono fare tali affermazioni.. gruppo che è formato da te e basta..
    detto questo sei pregato di non dire minc.hiate che hanno come soggetto "il sito"

Quote Originariamente inviata da Stefy&Gigi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...c'è qualcuno patito di motori?avevo 1 punto gt1.4turboda 184 cv turbina,testata,pistoni,i.c maggiorato e naturalmente centralina...fatto tutto in casa io e mio fratello...1 vero mostro da 0 a 100km in poco meno di sei secondi e una velocità di punta di 224 kmh,ora ho una leon cupra r 225cv prima serie 1.8t 20v anche questa leggermente ritoccata con kit domorace comprensivo di turbina ibrida su cuscinetti,i.c domorace e centralina...l'auto ora ha 264cv turbina a 1.8bar di picco e 1.5bar fissi fino in quartamarcia pattina ha una velocità di punta di 265 kmh da tachimetro...poi bbiamo preparato un'honda cbr1000rr 2004 con scarico completo maggiorato akrapovic senza db killer filtro a pannello bmc pignone con un dente in meno.la moto in prima fà i 142 kmh a limitatore e una velocità quasi massima testata personalmente di 324kmh su tachimetro..ps non faccio il meccanico ma è la nostra passione....bye bye
    quando anche tu fossi Loeb o chi altro.. qual'è l'intento del topic?.. cioè.. lo spunto per il discorso qual'è?

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara

Predefinito

parlare di preparazioni effettuate personelmente....cioè fatte a casa in pratica....mi spiego?

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

tu sei?

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara

Predefinito

vorrei ripartire da capo ed evitareb di litigare anche qui visto che e gia difficile non farlo in realta'....ps sono luigi

Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Vibo Valentia
    Iscrizione: 26/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    tu sei?
    1 ragazzo ke ha scritto molti post sui motori e invece di esser aiutato son stato sempre deriso ... la pazienza nn e infinita... io chiedevo dei consigli e puntualmente c'era il BRILLANTE di turno ke sparava la sua ... ora ho trovato 1 sito dv tt ci aiuiamo a vicenda e mi e sembrato opportuno consigliarlo ... infine io nn sono nessuno ... ma ogni volta cerco di consigliare al meglio senza deridere nessuno . grazie 1 bacio

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

1 ragazzo ke ha scritto molti post sui motori e invece di esser aiutato son stato sempre deriso ... la pazienza nn e infinita... io chiedevo dei consigli e puntualmente c'era il BRILLANTE di turno ke sparava la sua ... ora ho trovato 1 sito dv tt ci aiuiamo a vicenda e mi e sembrato opportuno consigliarlo ... infine io nn sono nessuno ... ma ogni volta cerco di consigliare al meglio senza deridere nessuno . grazie 1 bacio
    e sei qui per?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima