Alla concessionaria dove lavoro è arrivata una 107, nuova. Devo dire la verità?? E' comoda, non è male...
Alla concessionaria dove lavoro è arrivata una 107, nuova. Devo dire la verità?? E' comoda, non è male...
Giusto per tenervi aggiornati la mia bambina ora è dal carrozziere, mi sono venuti addosso
Beh un bel danno è l'asse posteriore destro della ruota, paraurti tutto rotto -.-
Il bello è ke stavo ferma in un'area di parkeggio per ***** miei e quello stronzo ke mi è venuto addosso correva come un matto e nn è riuscito a controllare l'auto. Nemmeno in santa pace si può stare per i fatti tuoi k ti rompono le scatole la gente -.-'
Ma quale ritirare dal mercato?
Anke a me hanno kiamato per il fatto dell'acceleratore (le tre auto vengono fabbricate nelle stesso stabilimento) e sono andata in concessionaria, mi hanno solo cambiato due viti, cosa da 5 minuti insomma Il problema è riscontrato di più nelle auto fabbricate dal 2007 al 2008.
Mia madre sta comprando la iQ della Toyota, la Aygo costa più o meno uguale nonostante sia proprio un altro tipo di macchina.. ma più di una persona le ha detto che la Aygo è fatta un po' a "risparmio" rispetto alla maggior parte delle auto Toyota..