l'unica che mi terrei se me la regalassero è la buell.. x il resto la vendo e mi compro una sportiva
l'unica che mi terrei se me la regalassero è la buell.. x il resto la vendo e mi compro una sportiva
gusti mio caro Technics solo semplicemente gusti!!!! cmq niente a contrario alle super sport eh!!! bellissime moto!!! per carità!!!
xo io le naked le vedo un po più finzionali!!! tutto qua!!!
nel senso che le sfrutti un po di più avendo sotto il sedere sempre un bel bolide e cmq sempre un bel vedere!!! Con le naked se vuoi andare al mare con la zavorrina di dietro ci vai se devi fare una bella strada di montagna anche con queste " urban sport" ti diverti sentendo i brividi!!! e in più volendo!!!! molte hanno la possibilità di montare e smontare le borse da viaggio quindi se ti vuoi fare un viaggietto nel fine set lo fai benissimo!!! con le super sport è un po più difficile tutto ciò!!! a me la moto piace vederla cosi!!! insomma avere qualcosa da poter usare in molte occasioni!!! quindi preferisco questo genere!!! ad altri come te forse piace in viverla in un' altra maniera!!! pista, gas aperto... gusti!!!
no ma al di la della funzionalità.. (io sinceramente ho provato una kawa naked e un CBR rr.. insomma.. sulla kawa ho avuto paura x la posizione.. mi sembra di non aver sensibilità sull'anteriore.. am è sicuramente una mia impressione) io dico proprio all'occhio.. ognuno ha i suoi gusti e a me le naked nn piacciono proprio esteticamente.. sbavo su una 999.. anche su una R1.. ma su una monster o su una hornet proprio non riesco..
non so perchè ho qeust'eccezione.. la buell.. mi piace perchè è esageratamente corta.. ha quel disco così assurdamente grosso.. quei fari davanti che sembra quasi che nn ci stiano.. boh..
moto decisamente gagliarda
bella moto!!! non c'è che dire vedo che hai bei gusti, io invece vado ''pazzo'' per la CBR 1000 FIREBLADE , sapendo che hai ben 171 cv.. sotto le gambe è stupendo però bisogna stare sempre attenti senò addio!!!
3 parole:
e'
una
bestia
Sbavo ogni volta che quello che abita vicino a me esce di casa
Una moto diciamo... incredibile.
semplicemente stupenda!! potente,compatta e nuda
sinceramente non mi dice niente
preferisco una Z750