ke brutta
ke brutta
Palestra? Non si guida mica con la forza bruta una moto, al massimo con la tecnica. A parte che conosco ragazze di non più di 50 Kg, che maneggiano moto del genere. Poi hai mai visto un pilota motociclista grosso e muscoloso?Originariamente inviata da Recs
in rete ho trovato un video di un Hayabusa modificata da 499 cavalli spaventosa la ruota anteriore fatica molto a rimanere a terra. Provata su una pista di aereo. Fantastica
Dove hai intenzione di andare con quella moto li?
non ti ci vedo proprio
Originariamente inviata da AkemI
troppo ingombrante...preferisco moto più filanti...e ora anche più performanti
E' anche la prospettiva della foto che la fa sembrare più piccola di quella che è! in effetti ha un bel ruotone posteriore da 16 pollici che no nè poco per una stradale.Originariamente inviata da AkemI
P.S.: anche a me piacciono le enduro e tanto pure (non per niente ho una Tenerona a casa cioè il Supertenere) e oltretutto non so nemmeno se riuscirei a guidarlo un missile così vista l'altezza ma la Hayabusa è il mostro stradale per eccellenza e quella linea per me è eccitante
Ci metto il portapacchi posteriore e ci vado a fare la spesa al mercato come le vecchietteOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
Sgraaat sgraat sgraaat una moto così non è che pesi chissà quanto, anzi! non ti far ingannare dalle dimensioni (e ripeto dalla foto in prospettiva che ne allunga le dimensioni) il telaio è in leggerissima lega di alluminio e carbonio! e la carena idem è superleggeraOriginariamente inviata da Recs
quei almeno 150 kg non te li toglie nessuno ^_^Originariamente inviata da Badcloster
Cmq io preferisco sia nelle auto che nelle moto un rapporto potenza/peso molto elevato piuttosto che potenza pura.
Ad esempio tra una classica R6 ed un R1 preferirei la R6...